sabato 24 agosto 2013

La nuova fissa: gli anelli

Ebbene sì, anche io sono entrata nel vortice degli anelli e quasi non mi riconosco più.
Io, che uso solo i due anelli (portati nello stesso dito per non "darmi fastidio" sulle altre dita) regalati dal fidanzo.. io che raramente li creavo, che raramente li prendevo in considerazione, ora sono una portatrice di anelli con una voglia matta di crearne sempre di nuovi.

Mah, sarà che sto a invecchià?.. boh.. cose strane, mi succedono cose strane...

Comunque, sì, sto in fissa con gli anelli in questo periodo.. mi va utilizzarli e mi va tantissimo crearli.
Quindi oggi ho deciso di pubblicarne quattro, a tema india, con paisley creato a mo' di pizzo e parte senza decori "puntinata" su base tonda e a goccia color argento e regolabile.

       Gange
 Oriente
 Skin (per questo anello mi sono ispirata alle bellissime Torero di Louboutin)
 Bindi

Inutile dirvi che di questi quattro me ne sono regalata due (Gange e Skin) ed inutile anche promettermi di non creare per un pò anelli del genere.. tra cinque minuti so già che mi smentirei :D
Qual'è il vostro preferito? fatemi sapere!
Buona serata!

11 commenti:

  1. Ma che belli, congratulazioni!
    Io adoro Oriente e Skin!
    Gabriella

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Grazie Silvia, in effetti tra tutti è anche il mio preferito... dovrò realizzarne di altri colori ;)

      Elimina
  3. A me, le cose strane che ti accadono, quando sono di questo tipo, piacciono proprio assai, quindi spero che te ne capitino ancora molte! eheheh!!!

    Bindi, io scelgo lui! E' la risposta definitiva e l'accendiamo :)

    RispondiElimina
  4. che meraviglia...sono curati nei minimi dettagli...i miei preferiti sono Skin e Bindi....complimenti sei bravissima!!

    RispondiElimina
  5. Complimenti, mi piacciono molto gli anelli !

    RispondiElimina