lunedì 17 dicembre 2012

8 Giorni a Natale!

Ci siamo quasi, il Natale è vicino ed anche quest'anno il mio Calendario dell'Avvento sta per terminare. All'appello mancano solo quattro finestrelle ed oggi sono qui per aprire la nona che, ancora una volta, dedico a chi non ama indossare dei bijoux e preferisce ricevere degli oggetti adatti anche ad abbellire la casa. Quindi, nona finestrella con all'interno una deliziosissima calamita!

Agrifoglio
Base a forma di goccia in pasta sintetica oro scuro e bianco perlato decorata con agrifoglio realizzato con la mia sempre amata tecnica petalo a petalo.
Per abbellire e dare un tocco più festivo ho inserito delle microsfere oro su tutta la superficie.

Forse non si potrà indossare, ma io credo sia in grado di regalare una bella atmosfera Natalizia questa calamita.. mi piace tantissimo l'effetto finale e mi dispiace che stavolta la mia fotocamera non abbia voluto collaborare col macro come di solito fa.
Che ne pensate, vi piace?
Buona giornata e Buona settimana!

6 commenti:

  1. Bella!!!!mi piace molto l'agrifoglio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie milla Mariannina, anche a me piace un sacco :)

      Elimina
  2. Ciao Rory come sempre bellissimo! Apprezzo la tua pazienza nei tuoi lavori...c'è un premio per te nel mio blog...:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Olga, che piacere leggerti qui!, grazie mille per il premio ed i complimenti.. passo subito da te!

      Elimina
  3. Come potrebbe non piacermi un oggetto così decorativo ma che all'occorreza si potrebbe trasformare in oggetto contundente? >:D
    Hai mai provato il lancio della calamita?
    Con le tue calamite-sassetti viene proprio voglia, sopratutto se si ha sotto tiro un soggetto "meritevole"!
    Però con questa versione natalizia non ci penserei proprio: vendicativa sì, ma non a Natale! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. .......hai già sperimentato la calamita come ruolo da oggetto contundente?, e dimmi, su chi l'hai provata?... ha fatto male?.... posso brevettarla come oggetto di difesa personale?.. dimmi, dimmi che sono curiosa :D
      A Natale siamo tutti più buoni, ma mica fessi, se ci vuole ci vuole ;P
      :******

      Elimina