venerdì 7 settembre 2012

Sunset at Tahiti..

Prima che arrivi l'autunno, e quindi sia troppo tardi, volevo mostrarvi una collana nata grazie alla richiesta di una cara cliente.
A dire il vero la forma potrebbe ricordarvi un'altra mia creazione realizzata in passato, infatti è così (QUI), ma quello fu un'esperimento particolarmente mal riuscito. Non rimasi soddisfatta del risultato e, per un bel pò, non mi andò nemmeno rifare un'altro tentativo.

Poi, dopo aver ricevuto la richiesta di replicarla con i fiori arancioni e le perle bianche, ho voluto riprovare a realizzarla stando attentissima ad ogni minimo particolare per non ripetere gli errori fatti in passato.. e ci sono riuscita, perchè questa mi piace davvero tantissimo!.

Sunset at Tahiti
Semplicissima catena argentata adornata da una fila di fiori "plumeria" con perle bianche e briolette finale.
Devo pure dire che l'accostamento di colori richiesto non mi è dispiaciuto affatto!.

Voi che ne pensate?.. io ho intenzione di ripeterla in altre varianti di colore.. avete un'idea?, sono tutta orecchie (anzi occhi;).
Buona giornata e buon fine settimana a voi!.
:***

10 commenti:

  1. Che bella Rory !!!
    Originale.
    Bravissima.
    Bel disegno, bel colore.
    Cosi',di getto, mi verrebbe in mente una versione invernale con fiori bordeaux o di un bel verde fern.
    Buona giornata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io però più che i fiori ho pensato di fare le foglie... sempre simili ma foglie.. vedremo cosa riuscirò a combinare ;).
      Grazie di cuore Angela!
      :**

      Elimina
  2. Bellissima, semplicemente bellissima!!!
    La forma, i colori, il disegno, tutto si sposa alla perfezione e direi che a vederla così si direbbe portabilissima in ogni occasione :-)
    Bella bella bella!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si in effetti è molto portabile.. sa essere elegante, casual.. starebbe bene in vari stili ;).
      Grazie Uapina del mi corazon!

      Elimina
  3. L'arancio non è un colore che mi piace ma indossata sono sicura che è bellissima e fa un figurone!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nemmeno io sono amante dell'arancione, ma devo dire che abbinato al bianco mi piace proprio assai ;).
      Grazie mia cara!.
      :***

      Elimina
  4. Ma io dov'ero quando questa collana ha visto la luce del blog?
    La vedo solo adesso...
    Stavolta la sfumatura dei petali è venuta decisamente meglio, meno vistosa e più naturale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci ho preso la mano Amiciuì, anche io la preferisco e mi piacciono tantissimo le sfumature come son venute fuori.
      :****

      Elimina
  5. io lo dicevo che era una gran bella collana!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verissimo!, l'hai detto e ti meriti una versione.. se vuoi scrivimi i colori che vorresti e te la mando con piacere.. aspetto davvero eh!!
      :)

      Elimina