giovedì 5 luglio 2012

Les Fleurs #3

Ed eccoci arrivati alla terza puntata di "Les Fleurs" dedicata ai miei fiori preferiti (eh si, ci sto prendendo gusto;P)!.
Il fiore che oggi vi mostro non è un semplice fiore... ha un significato molto più importante perchè dedicato ad una persona che, giorno dopo giorno, sta con me. Una persona che 18 anni fa ha deciso di diventare un'angelo: mia zia.
Non ho mai avuto la certezza che questo fosse il suo fiore preferito, più che altro è un presentimento, ma quando vado da lei è sempre circondata di Gigli così ho pensato fosse giusto dedicarle questa collana.
Quindi, mia cara zia, questo ciondolo è tutto per te!.


Lilium


Creare questo ciondolo e pensare a lei è stato davvero emozionante... e, per ovvi motivi, lui batte tutti i fiori realizzati :).
Che ne dite, vi piace?, fatemi sapere come sempre!.
Buona Giornata a tutti voi!!!.
:***

10 commenti:

  1. Ohi Rory..mi sono commossa...:,)
    è bellissimo, e speciale e sicuramente starà sorridendo da dove è ora!un abbraccio!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) spero anch'io possa apprezzare!.
      Grazie di cuore mia cara Mariannina!.
      :*

      Elimina
  2. è molto bello e sono sicura che tua zia ne sarebbe molto orgogliosa!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore kilara, sempre troppo gentile!.
      :****

      Elimina
  3. Se pure non era il suo fiore preferito, certamente da oggi lo sarà!

    E' proprio vero che quando ci si mette al lavoro con qualcuno in particolare in testa vengon fuori sempre opere speciali!

    Una lode particolare al vezzoso mini fiocchetto che fa capolino in un angolo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Amiciuicciua carissima.. vero, questo ciondolo è veramente speciale :).
      :*****

      Elimina
  4. Ogni tanto torno a trovarti e i tuoi lavori mi incantano sempre più.
    Sei oramai un'espertissima di questa tecnica minuziosissima che rende le paste quasi merletti.
    Brava Rory!!
    :-)
    Un'abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Elenina ma grazie!, troppo gentile come sempre!.
      Buonanotte ;).

      Elimina