venerdì 13 luglio 2012

Farfalle e Angeli

Se qualcuna di voi in questo momento si sta chiedendo cosa c'entrano le farfalle con gli angeli, bè, in effetti non è che abbiano tantissimo in comune... ma una cosa sì: le Ali!.
Ed è proprio da questa loro cosa in comune che è nata la mia idea: realizzare delle farfalle con le ali d'angelo.

FarfAngelo

Lo so, queste sono le solite idee sceme che probabilmente farebbero rizzare i capelli a tutti, ma devo dirvi che a me piacciono tantissimo :D.
 E dato che comunque di farfalle si parla vi mostro anche questa collana.

Joy


Come sempre spero che possiate apprezzare entrambe le creazioni (lo so, il farfangelo è proprio folle, di nome e di fatto.. lo so!) farfallose e aspetto i vostri commenti per sapere quale bijoux è il vostro preferito!.
Il mio, inutile dirlo, è il più folle ;P.
Buona giornata e buon fine settimana a tutti voi!!!.
:***

12 commenti:

  1. Rory, ma sono stupende!!!
    Sono bellissime, non mi stanco di guardarle e anche il colore è bello bello!
    Complimenti, sul serio :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Uapina.. felice che farfalle, angeli e follia ti siano piaciuti ;):
      Buon fine settimana!.
      :***

      Elimina
  2. Wow bravissima, sono bellissime queste farfalle!

    Mimma
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  3. OH MIO DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    RORYYYYYYYYYYYYYYYY..MA QUESTO POST E' PER MEEEEE!!!!ANGELI, FARFALLE E FOLLIA!!!SONO UN SOGNO!!!!
    TUTTI, MI PIACCIONO TUTTI..POI DICI CHE IO SONO GENTILE..MA COME SI FA!??!?!??!?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uh Mariannina tutto a caratteri cubitali!!, ok ho capito, ti piacciono :D.
      Grazie cara, sei gentile ed adorabile ;).
      :****

      Elimina
  4. Complimenti, sono due creazioni meravigliose! Hai le manine d'oro :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Marzia, felice ti siano piaciuti :).

      Elimina
  5. Rory che meraviglie!!!Non saprei quale scegliere,farfangelo o farfalla normale sono entrambe meravigliose!E pensa che le farfalle non sempre mi piacciono nei bijoux perchè non è semplice renderle belle e delicate.Tu ci sei riuscita alla perfezione!!

    RispondiElimina
  6. Colpita e affondata!
    Il farfangelo sarà pure folle come dici tu, ma ha un suo perchè e una sua originalità estrema che lo rendono unico e speciale sia per l'idea che per la solita impeccabile lavorazione.
    Non so cos'altro dire: è veramente un'idea stupenda dalle 1000 suggestioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore mia adorata Amiciuicciuisssima!!.
      felice di rileggerti e felicissima che ti siano piaciuti :).
      :***

      Elimina