domenica 11 dicembre 2011

14 giorni a Natale!

Ed ecco che siamo arrivati alla sesta finestrella... all'appello ne mancano ancora sei e si arriva alla vigilia!.
Ma bando alle ciance.. ecco cosa contiene la finestra numero sei: Christmas Beads
Stelle e palline (non proprio rotonde.. ma a me piacciono così;) di Natale non possono non fare parte di un calendario dell'avvento creativo, proprio no, anche perchè sono le decorazioni dell'albero, quindi importanti!.
La loro partecipazione è scontata forse, ma come resistere e non inserirle?... ;).

Come sempre aspetto di sapere cosa ne pensate voi, io stavolta mi ritengo soddisfatta.
Sapete già che li potete trovare su Etsy, vero? ;). Buonissima Domenica e buonissima giornata a tutti voi!!!. :***

13 commenti:

  1. al momento questi orecchini sono i miei personali vincitori del tuo originalissimo calendario dell'avvento! bella la parte in fimo e altrettanto il resto! brava la mia nipote adorata :****

    RispondiElimina
  2. Immaginavo fossero i tuoi vincitori sai!... sono contenta che ti piacciono mia adorata zia Nico, grazie di cuore e buona domenica!.
    :*****

    RispondiElimina
  3. Mi associo alla Nico. Questi pendenti mi sembrano il pezzo (per ora, ma ne mancano 6) più riuscito del calendario. Sono orecchini ma anche natale e pure decorazione. Brava, brava. Con che cosa ci stupirai nelle prossime 6 caselle??? Sono mooooolto curiosa!
    :******

    RispondiElimina
  4. Eli cara ehehehehe un paio di orecchini sono dedicati a te... non ti dico altro, nemmeno quando li pubblicherò, ma so per certo che appena li vedrai capirai ;P.
    Mi fa piacere che ti siano piaciuti così tanto, se devo essere sincera piacciono molto anche a me, non sono proprio i miei preferiti ma ci sono quasi.
    Grazie mille!!.
    :*******

    RispondiElimina
  5. Bellissimi! Particolari e natalizi senza essere sdolcinati! Però però.. mi sa che la stella cometa rimane la mia preferita... per ora! :)

    RispondiElimina
  6. Roberta grazie, felice che ti siano piaciuti, la stella cometa ha colpito nel segno eh! ;).
    Buona domenica!!!.

    RispondiElimina
  7. Lo sai che i tuoi post col countodown al natale mi fanno verire l'ansia perchè mi rendo conto che il tempo scorre in fretta e io non ho ancora fatto tante cose!!!
    Comunque queste palline sono bellissime!!!

    RispondiElimina
  8. Sono tornataaaaaaa!
    Dall'incontro per l'orientamento scolastico, dico, sono tornata!
    E arrivo quindi in ritardo per l'inaugurazione di questa nuova "finestrella" che stavolta si apre su forme e colori classici ma con la riconoscibilissima "impronta roryzia".
    L'impronta roryzia è univoca, quindi riconoscibilissima per fattura e originalità.
    Stavolta ci credo che sei soddisfatta: sei rimasta fedele alla tradizione cromatica natalizia abbinandogli una sperimentazione di forme e assemblaggio diverso dal solito.

    RispondiElimina
  9. Kilara: hihihihi sai che sembrano le parole di mia madre??..pure lei non ama particolarmente il mio countdown :).
    Ma sono contenta che ti siano piaciute le mie palline Natalizie, grazie!.
    :***

    Amiciuicciua: Da che ora ci sei all'incontro?, dimmi dimmi....
    Cooooomunque si, questa volta il bijoux hanno i colori della tradizione e ti dirò che mi piacciono proprio assai... se poi tu ci vedi l'impronta roryzia è ancora meglio ;).
    Grazie grazieeee!!!!.
    :****

    RispondiElimina
  10. che meraviglia e che precisione** bravissima!

    RispondiElimina
  11. Bellissimi con le perle schiacciate! Anche se mi piacciono un pochino di più le stelle di Natale bianche... ma è un problema mio, anche quelle vere mi piacciono così XD

    RispondiElimina
  12. Grazie cara, le stelle di natale bianche sono più delicate secondo me... io le trovo belle di entrambe i colori sinceramente :D, per questo ci sono tutte e due nel mio calendario!.
    Un bacione!.
    :***

    RispondiElimina