lunedì 5 dicembre 2011

20 giorni a Natale!

Siete pronte ad aprire la terza finestrella creativa??.... nooo nessun cappotto da indossare, tranquille, oggi si sta dentro al calduccio ;).

A (HOT) Pink Christmas Trees















Adoro gli alberi di natale colorati (anche se comunque non discrimino quelli verde classico;).. li trovo molto  originali e carini...senza contare poi che si possono pure abbinare ad un determinato tipo di ambiente. Quindi mi pare ovvio che, per un'appassionata di viola e fucsia come me, un paio di orecchini con degli alberelli hot pink non potessero mancare nella terza finestrella del mio calendario creativo ;).















Ed eccolo qui nella sua solita veste traslucida....
Allora, spero che anche la terza finestrella sia stata di vostro gradimento e, ricordate, anche loro sono disponibili su Etsy.    Buonissima settimana e buonissima giornata a tutti voi!!!!!. :***

9 commenti:

  1. Ciaoo
    buon lunedi

    from Turkey
    http://laracroft3.skynetblogs.be
    http://lunatic.skynetblogs.be

    RispondiElimina
  2. Aspettavo da stamattina l'apertura della terza finestrella che finalmente si è aperta su una piacevole novità.
    Conosco le tue preferenze cromatiche ma non mi aspettavo che le avresti applicate anche al periodo natalizio: che dire, questi colori fungono proprio beneeeeee!
    Per uscire dai canoni cromatici di questa festa, la novità colore è davvero una bella trovata che senz'altro riceverà grandi consensi!
    E tra l'altro la filosofia del "think pink", applicata a questo particolare e difficile periodo storico/politico, potrebbe essere la frivola motivazione che aiuterebbe a superare lo shock che le notizie diffuse dai tg ci procurano quotidianamente!

    RispondiElimina
  3. Wow!!! Sono rosisssssimi!!!!!! :)))))
    Molto particolari, ma decisamente troppo rosa per me! ;P

    RispondiElimina
  4. Lalique: ciao e buon lunedì a te :).

    Amiciuicciua: io è da stamattina che litigo con blogger... mi ha eliminato TRE VOLTE il post... stavo quasi per rinunciare, ci credi?.
    Il periodo è buio e si sa, io cerco di evitare telegiornali perchè già lo sconforto è tanto così figuriamoci a sentire tutte le novità al telegiornale... mah.
    Comunque sono contenta che ti piacciono i nuovi super rosa orecchini ;).
    :***

    Roberta: ehehehe ho fatto come la pubblicità del martini rosato: vedo tutto roooosaaaa!!!!!!. :D.
    Fose mi sono lasciata un pò prendere la mano ;P.

    RispondiElimina
  5. Ciao cara, sono passata per un saluto e per farti i complimenti x qs fantastiche creazioni. Carmen

    RispondiElimina
  6. Accidenti quanto sono rosa questi orecchini rosa! Più che rosa shocking, direi rosa shock!!! Assolutamente Rory's style e minimamente XMas style, hai piegato a tuo favore le dure leggi della natura festiva. Per me sono un po' troppo rosa, mi associo alla Roberta!!! Il Grinch che mi abita si sta riprendendo dalla sovraesposizione di allegro colore!!!
    :*******

    RispondiElimina
  7. Carmen: ciao e grazie di cuore!.
    Buona serata.

    Eli: ahahahah lo sapevo che pure tu la pensavi come Roberta.. l'ho detto io che quando mi lascio prendere la mano diventa sempre troppo, in questo caso rosa :).
    Tranquilla, dopodomani ci sarà un bijoux dai colori moooolto più sobri e di un natalizio che il tuo Grinch interiore potrebbe svenirne solo al pensiero ;P.
    :*****

    RispondiElimina
  8. Allora... io e il rosa non è che andiamo troppo d'accordo, però gli orecchini sono una genialata! Natalizi, ma con dei toni diversissimi dal solito... una trovata fantastica!

    RispondiElimina
  9. Heheheh mia cara ho un pò azzardato con questi fucsia!, ma sono contenta che abbia apprezzato la trovata del tema natalizio senza i colori tradizionali ;).
    :***

    RispondiElimina