venerdì 9 dicembre 2011

16 giorni a Natale!

Quinta finestrella... ci siamo quasi!!!, sul mio calendario mancano ancora sette post e si arriva a Natale!.
Ma oggi non mi dilungo più di tanto.... vi lascio solo qualcosa di zuccheroso e poi sparisco ;)
                     Candy Cane






















Un pò di dolce non poteva mancare nel mio calendario dell'avvento creativo... ed il bastoncino di zucchero mi pare un buon inizio, voi che dite?.

















Allora che vi sembra la quinta finestrella, vi piace??... troppo zuccherosa??... io mi divido in due: da una parte soddisfatta dall'altra per niente.. chissà alla fine chi vincerà delle due :).
Come sempre potete trovare questo ciondolo su Etsy!.
Buona giornata e buon fine settimana a tutti voi!!!!!.
:***

12 commenti:

  1. Non capisco perchè mezza Rory non è soddisfatta...
    Certo finora ci hai stupite con eleganti e sontuosi gioielli, ma stavolta hai accontentato anche i gusti più pratici, più sportivi a anche più (ommioddio sto per dirlo...) "pucciosi" (...ecco, l'ho detto!)!
    Questo è un bijoux prettamente natalizio e racchiude, nel suo piccolo, due soggetti che sul Natale la sanno lunga!
    A me piace e non solo a metà! ^^

    RispondiElimina
  2. Amiciuicciua: Eh ma è perchè tu sei troppo buona con me.. per questo ti piace e non solo a metà ;).
    Ma... non lo so... c'è qualcosa che non mi convince ma non so cosa... ci vedo qualcosa che non va bene... forse lo vedo troppo "fru fru".. non so proprio... ma l'ho pubblicato lo stesso perchè è il ciondolo preferito del fidanzo e l'idea mi piace assai ;P.
    Grazie di cuore mia cara.

    Ps: aaaaaaaaaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahha "puccioso"... l'hai detto "PUCCIOSO"... ahahahaha strano leggerlo da te.. puccioso ;P.
    :*******

    RispondiElimina
  3. Concordo con Scarabocchio.. anche secondo me metà rory non è soddisfatta perchè è un gioiello più sportivo di quelli che presenti di solito! Però non è niente male! :)

    RispondiElimina
  4. Grazie di cuore Roberta, sono contenta che ti piaccia :).
    Forse si, il motivo è proprio questo.... ma io comunque continuo a non vederci chiaro :P.
    Buona giornata!!!.
    :***

    RispondiElimina
  5. Lavoravo e pensavo a te (ecco perchè ti fischiavano assai le orecchie, mica perchè m'è scappato un "puccioso" di troppo ^^)!
    Secondo me l'insoddisfazione ti deriva esclusivamente da una dissonanza cromatica: probabilmente l'abbinamento tra colori classici natalizi (rosso, bianco e verde) e colori alternativi e modaioli (blu, lilla e viola) infastidisce i tuoi "sentimenti"! :D :D :D
    E allora per fartelo piacere in pieno sai che devi fare?
    O lo rifai utilizzando SOLO colori natalizi classici o lo rifai con SOLO colori alternativi che tanto piacciono a te: scommettiamo che poi ti aggrada? ;)

    RispondiElimina
  6. Ma sai che forse è proprio per questo motivo!!.... forse sono i colori che non mi convincono!.... mmmmh... il tuo puccioso comincia a piacermi :D.
    Grazie davvero Amiciuicciuissima ;).
    :***

    RispondiElimina
  7. pretty!!!! :-)))

    http://wonderfashionista.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. Sono daccordo con scarabocchio,forse non ti convince perchè hai messo troppo viola per una creazione natalizia,forse se c'era più rosso o oro ti ispirava di più.Comunque a mè piace un sacco!

    RispondiElimina
  9. Kilara: Si in effetti si... mi sono lasciata andare al rosa e al viola... ma sono comunque contenta che ti sia piaciuta.. grazie di cuore :).

    RispondiElimina
  10. arrivo ultima così posso semplicemente concordare sul fatto che forse è il viola, che non è ripreso nelle perle... provare a fare solo il candy come pendente? un bacione alla regina dei petali

    RispondiElimina
  11. Non sarebbe male solo il candy come pendete sai zia Nico!.... se riesco provo a farlo.. GRAZIEEEEEE!!!!!!.
    :**********

    RispondiElimina