lunedì 12 settembre 2011

Anellizziamoci! #2

Altro giro, altra corsa ed altri due anellini a parer mio semplici ma d'effetto!.
Uno tra il bene ed il male e l'altro moooolto forestoso :).

Black&White -Yin Yang-
Dark Forest

Dunque, che ne dite delle novità anellose, v'ispirano o no?... il vostro preferito??.. stavolta io vado su yin yang.. ne sono davvero soddisfatta :).
Fatemi sapere come sempre perchè io essere mooooooolto curiosa!!.
Buonissima settimana e buonissima giornata a tutti voi!!!!!.
:***

15 commenti:

  1. MI PIACCIONO TANTIIIIISSIMO TUTTI E DUE..MA IL PRIMO CON I CUORI, è IL MIO PREFERITO!!!
    E' COME I PRECEDENTI ORECCHINI, VERO?!?ANCHE QUELLI MI PIACCIONO!!!
    BACI RORUZZA!

    RispondiElimina
  2. Dark Forest. Fa molto anello della nonna, ma di quel genere di nonna che fa secco il lupo e ci si fa un bel collo di pelliccia!!!! Ying Yang mi piace molto in versione B/N, ma confesso che la versione colorata mi ha fatto cadere innamorata. "Un uso spregiudicato e anticonvenzionale dei colori".
    :******

    RispondiElimina
  3. Io vado su Dark Forest, è un SOGNO!

    Ti strapazzo di abbracci Roryna mia, e ti auguro un buonissimo lunedì e una splendida settimana! <3

    RispondiElimina
  4. I miei commenti stanno iniziando a essere noiosi perchè sono tutti uguali!sono tutti e due bellissimi e per farti dispetto (capirai!!!)non scelgo,li voglio tutti e due!!!

    RispondiElimina
  5. Mariannina: si si praticamente si potrebbe abbinare agli orecchini... cambiano solo i colori :).
    Grazie di cuore, sono contenta che ti siano piaciuti!.
    :***

    Eli: hihihihihi una nonna con tanto di balls quindi :D. Ammetto di preferire anch'io gli yin yang colorati rispetto al solito bianco e nero.. nonostante sia comunque l'anello che preferisco ;).
    Grazie mia adorata compagna di non vacanze e di carnagione ultra white!.
    :*******

    Maria: Sapevo che Dark Forest sarebbe stato il tuo preferito :).
    Grazie per gli strapazzamenti... ultimamente ne o parecchio bisogno!.
    Ti strapazzo di abbracci anch'io tesorooooo!!!!!!!!!.
    Meravigliosa settimana a te <3.
    :****

    Kilara: questi tuoi dispetti mi piacciono proprio parecchio eheheh!!, i tuoi commenti non sono mai noiosi, anzi, sappi che mi fanno proprio gongolare, quindi vai con i tutti uguali :D.
    Grazie di mille carissima, come sempre troppo buona!!!.
    :***

    RispondiElimina
  6. Sono moooooooolto moooolto belli tutti e due.. e sinceramente questa volta sono proprio indecisa su quale scegliere!!! Il primo originalissimo e splendido, il secondo classico, e meraviglioso !!!!^_^

    RispondiElimina
  7. Bellissimi entrambi...mmmm...è difficile questa volta, non riesco proprio a scegliere!
    Yin Yang è perfetto per un momento in cui ci si vuole sentire originali, Dark Forest è per le più romantiche...
    Continuo a non riuscire a scegliere ^_^
    10 a tutti e due!!!
    Claudia
    www.clodycreazioni.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. and my winner is... ying yang! baci black&white!

    RispondiElimina
  9. Titty: :) grazie di cuore, sono contenta che entrambi siano stati di tuo gradimento.. troooppo gentile come sempre!! poi mi farai sapere chi hai scelto no?.
    :***

    Clody: uh addirittura dieci??? tu invece super buna con me... anche tu, come Titty, fammi sapere se poi hai scelto eh!!!.
    Notte!!.

    Nico: <3 :*****

    RispondiElimina
  10. Concordo con te... adoro il primo! Un mare di complimenti, a presto e buona serata!!!

    RispondiElimina
  11. :) Grazie di cuore Elisa!, ormai ti do la buonanotte.. vista l'ora :D.

    RispondiElimina
  12. Non sapendo dire quale mi piace di più mi sono affidata a un metodo scientifico... ho fatto ambarabàciccìcocco! E ha vinto Yin Yang!
    Comunque hanno entrambi un non so che di retrò che mi piace tanto :)

    :*************

    RispondiElimina
  13. Ah l'ambarabàciccìcocco scientifico funziona sempre nei momenti di indecisione :D.
    Sono contenta che ti siano piaciuti entrambi mia cara Soniuccia... vero che hanno un'aria un pò retrò :).
    :****

    RispondiElimina
  14. Questi lavori sono una splendida evoluzione di stile e tecnica di quello che hai iniziato qualche mese fa, sono belli perché penso che qualsiasi persona "non del mestiere" potrebbe facilmente scambiarli per dei ricami, ed è questa la loro particolarità, che rende bellissima la fattura ed il lavoro finito, ogni pezzo viene davvero speciale e unico, sembra semplice ma c'è molto lavoro dietro, bravissima Rory, secondo me è proprio la TUA tecnica ^^

    RispondiElimina
  15. Silvietta, che dire, grazie DAVVERO di cuore per questo bellissimo commento!.
    Sono felicissima di sapere che questa tecnica ti piaccia e ancor più felice, ma proprio tantissimissimo, che ti sembri adatta a me!... RoryCommossa!!!!!.
    Grazie sul serio :°).
    :***

    RispondiElimina