giovedì 25 agosto 2011

Mare e Monti

Non mi fraintendete!, il titolo potrebbe trarvi in inganno, non vi devo dare la ricetta della pizza (a proposito, da voi esiste la pizza mari e monti????).... anche perchè poi mi verrebbe fame all'istante ed è meglio non svegliare il can che dorme, specie a mezzanotte e mezza :D.
Semplicemente vorrei mostrarvi la mia ultima ispirazione "mare e monti" ed i bijoux nati grazie a questa foto... quindi bando alle ciance.. vi lascio alle newwwws!..



Mare e Monti

Fresh Morning


Ok, non vi sarà venuta l'acquolina ma... vi sono piaciute le novità???, il vostro preferito???.. io mi sono accalappiata i Fresh Morning (ovvio, no?)... ma soprattutto, se da voi esiste il gusto della pizza mari e monti, che c'è dentro??? (ammetto che stavolta son più curiosa di sapere gli ingredienti che i bijoux preferiti :D).
Come sempre fatemi sapeeere! (della pizza.. dico..;P).
Buonissima notte, buon risveglio e buon tutto a voi!!!!!.
:***

18 commenti:

  1. Buongiorno mia cara! Splendido mix di colori, i miei preferiti. Da me la pizza mare e monti esiste, ma ormai è stata soppiantata da centinaia di altre pizze che a volte solo a leggerlo tutto, il menù, ci vuole un'ora, tanto che, per sfinimento, finisci sempre per prendere la tua solita pizza preferita!

    RispondiElimina
  2. Buongiorno a te cara la mia Paoletta!, ehehe sono d'accordo con te per quanto riguarda i menù pizza, di solito pure io mi arrendo dopo la quarta o quinta e finisco per prendere sempre la mia solita (e ammetto di fare pure bene!) :D.
    Sono contenta di sapere che ti siano piaciuti :).
    :****

    RispondiElimina
  3. Beeeeeeelliiiiii! Io la Mare e Monti non l’ho mai mangiata, sono più tipo da Margherita io, però da me c’è e credo sia un mix di pesce e carne (ma va?!?). Vabbè, non ho risolto il mistero, però mi piace la tua ispirazione, ottimo lavoro mia Rorina!
    Un abbraccio forte!

    RispondiElimina
  4. Ciao Rory,che invidia questa foto di mare!Io sono rientrata purtroppo.Le ferie durano sempre troppo poco!I tuoi bijiox sono come sempre molto belli.Per quanto riguarda la pizza non sò se esiste mari e monti,perchè io quì evito accuratamente di prendere cose di mare.Comunque la pizza non la sanno proprio fare,quindi viva le pizze sarde!!!

    RispondiElimina
  5. Maria: qui da noi la mari e monti ha la parte del monte chiusa a mo di montagna (penso non si sia capito una cippa....).
    Mi fa tantissimo piacere che le novità ti siano piaciute, grazie di cuore!.
    :******

    Kilara: nuooooooo non sei più vicino a me???? :(((( era bello sapere della tua presenza in terra sarda :D.
    Grazie di cuore per i complimenti e mi unisco al grido w le pizze saardeee ;).
    :***

    RispondiElimina
  6. e hai fatto bene ad accalappiarteli cara rory!!!!! bacioni
    ps: anch'io faccio fatica a commentare da te ogni tanto...

    RispondiElimina
  7. Nico davvero mia cara??.. uff blogger sta diventando cattivo con me allora :(.
    Mi fa piacere che siano di tuo gradimento però :).
    :***

    RispondiElimina
  8. Rory...ho dei preferiti...i fresh morning!!!sono favolosi!hai fatto bene ad accalappiarteli!e bellissima anche la fotina....pe rquanto riguarda la pizza, beh da napoletana, io adoro la pizza, ma continuo a dire che meglio della maegherita non c'è nulla!
    bacioni!

    RispondiElimina
  9. come è andato il mercatino tesoro di una rory? :***

    RispondiElimina
  10. Mariannina: vero che ho fatto bene ad accalappiarli?!! :D ammetto che da un pò sono i miei preferiti di lobo hihihih.
    Per la pizza effettivamente chi più di te napoletana potrebbe amarla???, nessuno!. Ma io più che la margherita adoro quella ai funghi :P.
    Grazie di cuore mia carissima!.
    :*****

    Nico: beeene beeene beeene grazie :). Sono due mesi che lo faccio ogni mercoledì e giovedì :).. però per scaramanzia non ho detto nulla fino a poco tempo fa!!.
    Graziieeeee!!!!!!!.
    :*****

    RispondiElimina
  11. beneeeee allora ormai sei una professionista!!!! eddai racconta di questa esperienza e se non vuoi pubblicare qui mandami per mail una tua foto banchettara :)))

    RispondiElimina
  12. Ciao Roberta! Forse non è un caso che sono capitato sul tuo blog...anche a me piace la moda e sono molto contento di vedere che ci sono persone come te che ci si dedicano! Devo farti i miei complimenti, le tue creazioni mi piacciono un sacco. Brava.
    Io frequento un corso di modellista e spero e mi diletto nella creazione di qualche abito!

    RispondiElimina
  13. Rano: benvenuto e grazie di cuore per i complimenti, sei davvero gentilissimo!.
    Mi fa piacere che i miei bijoux siano di tuo gradimento.
    In bocca al lupo per il corso e per tutto ;).

    RispondiElimina
  14. Questi abbinamenti di colore caldi e freddi sono davvero fantastici!
    Io per praticità prediligo sempre i bracciali, ma non disdegno di ammirare anche l'originalità di questi orecchini sfiziosissimi!

    Non ho mai mangiato la pizza mari e monti, ma ne ho viste di versioni assai bizzare con zucchine, alghe e gamberetti, e con melanzane grigliate, funghi e cozze: non mi scompinferano!
    Meglio un bel calzone fritto, ripieno fino allo stremo di ricotta, fiordilatte, cotto e sugo di pomodoro! ^^

    RispondiElimina
  15. Amiciuicciua già sai che io sto benedetto calzone fritto lo sto cercando un pò da tutte le parti perchè mi hai fatto venire l'acquolina allo stremo!!! :D.
    Bleaaarrrr pizza e alghe è un'abbinamento che mi fa un pò senso... :S.
    Sono contenta che ti siano piaciuti cara, immaginavo la scelta del bracciale nèh!!!!!.
    :*******

    RispondiElimina
  16. Cara Rory,
    le perle sono bellissime,
    le hai fatte tu?

    RispondiElimina
  17. Ciao Angela!, ti ringrazio di cuore, si le ho realizzate io :).

    RispondiElimina