mercoledì 27 luglio 2011

Nuvole, pioggia e.... Venezia!

Hello! com'è il tempo lì da voi??, qui purtroppo è tutto un grigiume, il sole viene fuori solo per pochi secondi ed in piccolissimi spazi (e ieri ha pure piovuto :S).. non so a voi ma a me il tempo così grigio non piace quasi per niente :(.
Quasi... dico quasi perchè ci sono dei momenti in cui il grigiume fa piacere ricordarlo.. per esempio il viaggetto fatto l'anno scorso con il moroso a Peschiera del Garda con gitarella a Venezia. Purtroppo a Venezia siamo riusciti a stare solo mezza giornata perchè il freddo e la pioggia non ci hanno dato tregua ma, devo ammetterlo, ricordare quel giorno adesso mi piace davvero un sacco (anche se poi ricordare dell'ombrello che si gira al contrario -ed io che con i piedi cercavo di rimetterlo dritto-, della ricerca di un posto asciutto e riparato, del mio ostinarmi a fare foto decenti durante il diluvio universale -mentre il moroso cercava di farmi capire che era tutto inutile, mentre l'ombrello si girava, il vento per poco mi buttava in acqua ed i cinesi pronti a fotografare l'evento-, della felpina pesante -ovviamente viola- comprata in piazza s.Marco perchè ero in maniche corte e stavo crepando dal freddo e del moroso che rientra nel B&B con la febbre non è che sia stato poi così mitico eh! ;), così ho pensato di mettere un'attimo da parte la mia meteopatia e di provare a creare dei bijoux d'ispirazione nuvolosa e, soprattutto, Veneziosa :D.


Gondole



Pioggia a Venzia



Allora, oh voi meteopatiche come me (loo sooo che ciii sieeetee!!), sono riuscita a farvi amare -almeno per 10 secondi- i nuvoloni grigi??... ovviamente Venezia è Venezia ed è in grado di farsi amare da sola.. ed i bijoux, vi piacciono???.. io mi son tenuta gli orecchini soooolo perchè piacciono al moroso (che bello avere dei pretesti per tenersi un bijoux*.*).
Bon, ora vado a creare qualche altra novità.. ma aspetto di sapere i vostri preferiti eh!!.
Buonissima giornata (NON NUVOLOSA) a tutti voi!!!!.
:***

10 commenti:

  1. I bijoux mi piacciono,sopratutto gli orecchini!Ma i nuvoloni grigi no!!Non mi hai convinto!Però se anche tu dici che venezia è bella anche così vuol dire che vale proprio e prima o poi ci dovrò andare!!
    Cmq anche qui è brutto e mi sà proprio che stà per piovere!

    RispondiElimina
  2. Cara Venezia è magica sempre, ci son stata due volte e veramente che il tempo sia bello o brutto la sua bellezza non cambia.. consiglio di visitarla davvero!.
    Anche se non ti ho convinta sui nuvoloni (nemmeno io sono riuscita ad autoconvincermi;D) sono comunque contenta che i bijoux ti siano piaciuti!.
    Un bacione!!!.

    RispondiElimina
  3. Oggi da me è una "giornata stupenda" e io sono felice e mi sento bene: pioggia, vento, temperatura bella fredda, nuvoloni e aria di pulito!
    Come potrebbero non piacermi questi bijoux dai colori e dalla temperatura a me tanto congeniali? ;)

    Non odiarmi, se puoi! :D :D :D

    RispondiElimina
  4. Pioggia a Venezia? Ma quando? Io non l'ho mica vista!!
    Scherzo, piove spesso ma si sta di un bene.....
    per chi invece viene in visita è un vero peccato, però Venezia è Venezia è bella anche quando piove!
    Buona serata

    RispondiElimina
  5. Amiciuicciua: Non ti odio, tranquilla, sappiamo bene entrambe che io odio la pioggia ed amo il caldo e che tu odi il caldo ed amo la pioggia ;P.
    Sapevo pure che i bijoux ti sarebbero piaciuti... nuvolosi così come potevano non piacerti :D.
    Grazie mia cara amiciuicciua ;).
    :***

    Mary: ehehehe io ci sono stata due volte a Venezia, la prima volta ha piovicchiato per un pò ma poi è tornato il sole e la seconda, purtroppo, diiiluuuvioooo!!!.
    Ma sono d'accordo, Venezia è Venezia ed è veramente bella con qualsiasi clima :).
    Buona serata a te!.

    Ewa: thank you so much dear! ;).

    RispondiElimina
  6. ecco, in foto le nuvole mi piacciono ma il tempo autunnale in luglio mooooolto meno... la prossima volta che venite in gita a peschiera ci vediamo!!! i miei favoriti i "tuoi" orecchini cara rory! un bacione nico

    RispondiElimina
  7. Certo mia cara Nico che ci vediamo, dovevamo passare anche per Verona ma alla fine con quel tempaccio abbiamo preferito rientrare a Peschiera!.
    Immaginavo che i tuoi preferiti fossero gli orecchini :).
    Grazie di cuore mia carissima amica!.
    :***

    RispondiElimina
  8. Originalissimo il nuovo modo di proporre i tuoi lavori, che come sempre sono speciali e belli..
    Complimentissimi, mi paice tutto!!!!^^

    RispondiElimina
  9. Titty come sempre super gentilissima!!!!!!, mi fa un sacco piacere che sia i bijoux e sia il nuovo modo di creare ed ispirarmi ti siano piaciuti!!!.
    Buonissimo inizio settimana e grazie di cuore!!.
    :***

    RispondiElimina