mercoledì 15 giugno 2011

Music Inspiration

Ebbene si, gli orecchini che oggi vi mostro nascono grazie ad una ispirazione video-musicale ;).
Questa canzone è diventata il mio buongiorno, come fosse un rito propiziatorio, appena mi sveglio accendo due/tre candele profumate, mi guardo il suo video e comincio a creare. E tutto poi sembra già più semplice e allegro! ;D.
Ed ecco la mia ispirazione:

Betty



Che dite, vi piace la mia nuova ispirazione???... e la vostra canzone del buongiorno qual'è???.. fatemi sapere!!!!.
Buonissima giornata e buonissimo mercoledì a tutti voi!!!!!!!!.
:***

18 commenti:

  1. Non conoscevo questa cantante,io in linea generale voglio musica molto più grintosa.Gli orecchini sono molto carini e hai fatto un bel lavoro perchè semprano proprio quelli del video!

    RispondiElimina
  2. mi piace moltissimo la tua nuova ispirazione!!!!! io per buongiorno ho 6 gatti che miagolano e si accalcano sulle pappe :) un bacione.... e che i fiori siano con te cara!!!

    RispondiElimina
  3. Uffa, il computer che mi hanno rifilato è davvero tremendo!
    Mi tocca riscrivere tutto :-S
    La tua ispirassione è davvero originale e gli orecchini mi piacciono tanto :-)
    Ora come ora non ho una canzone del buongiorno, perché se riesco a rendermi conto di come mi chiamo è già un gran traguardo XD

    PS: il tuo paavon-ciondolo ha fatto bella mostra di sé ad un matrimonio, un figurone :-)

    RispondiElimina
  4. Kilara: Io la musica grintosa al mattino non riesco proprio ad ascoltarla... specie se sono le 6!.
    Quella bella carica mi va al pomeriggio ;).
    Grazie mille, mi fa piacere che abbia notato la somiglianza dei fiori!.
    :***

    Nico: Grazie di cuore mia carissima!, bèh un buon giorno con sei mici non è mica male eh!... il mio cane è un pò troppo grande per starmi sulle peppe, quindi mi accontento della canzone ;P.
    :***

    Uapina: Uhhh davvero ha fatto bella figura il pavon-ciondolo????, magari l'ha fatta perchè colei che lo portava era strabella!! ;).
    Mi fa tantissimo piacere che la music-ispirazione ti sia piaciuta.. ah e giusto per esserti solidale: nemmeno io ricordo perfettamente chi, come, dove e quando sono la mattina... ma il tempo di accendere le candele e mi ricordo di nuovo tutto ;D.
    :****

    RispondiElimina
  5. Rory questa canzone piace anche a me..è allegrissima!!!e gli orecchini sono bellissimi!!

    RispondiElimina
  6. Grazie Mariannina!!, io la trovo davvero dolce e adatta ad un buon risveglio questa canzone :).
    :***

    RispondiElimina
  7. Wow, che bello svegliarsi così! Ci devo provare anche io qualche volta, visti i risultati creativi!
    Un abbraccio
    Marilù

    RispondiElimina
  8. :D Provaci e poi fammi sapere!!!.
    Grazie di cuore Marilù!!.
    Un abbraccione!

    RispondiElimina
  9. Lei è davvero brava e bella... risvegliarsi con la sua voce potrebbe essere un'ottima idea! E gli orecchini sembrano usciti dal video!
    Io sono una di quelle - orribili - persone che alle 7 sono già in piedi, perfettamente sveglie e attive. Una cosa terribile!!!!!
    Elisond

    RispondiElimina
  10. Grazie di cuore Eli, mi fa piacere che gli orecchini ti siano piaciuti!.
    Io pure ho preso l'abitudine di svegliarmi presto e spesso alle 6 e mezza son già -felicemente- in piedi, il che è strano perchè fino a pochi anni fa dormivo come un ghiro, e tutta di fila, fino alle 10!!, è una cosa che adoro: mi accendo le candele, ascolto musica e creo per tutta la mattina :).

    RispondiElimina
  11. Non conoscevo nè la canzone nè la cantante e devo dire che la canzone è molto bellina ed orecchiabile e la tua interpretazione creativa sembra uscita dritta dritta dal video!
    Quei fiori danno proprio l'impressione di essere palpabili ma leggeri!
    La mia canzone del buongiorno sarebbe il perfetto silenzio, cosa praticamente inesistente in questa casa e quindi il mio non è mai un buon risveglio! (=.=)

    RispondiElimina
  12. Amiciccia non pensare che pure qui il silenzio ci sia eh!, io non lo sento semplicemente perchè ho la musica attaccata ;).
    Sono contenta di sapere che gli orecchini ti siano piaciuti.. a me fanno sentire proprio feliciue :D.
    :***

    RispondiElimina
  13. Che meraviglia questo magico giardinetto:)
    Sempre originalissime le tue ispirazioni.. brava!
    baci:**

    RispondiElimina
  14. E tu sempre un grande tesoro ;), grazie di cuore.. mi fa piacere che il giardinetto magico ti sia piaciuto!!.
    :****

    RispondiElimina
  15. E' verooooo! Gli orecchini sono usciti direttamente dal video! *___* Guarda come sono le bocche di leone bianche e rosa! *____*
    Fra l'altro, conosco la cantante, ma non avevo sentito la canzone, mi piaaaaceeee!
    La mia canzone del buongiorno? Mmmm... quando mi alzo alle 6 e mezza è già tanto se so chi sono XD, però quando mi riprendo metto Hoppipolla dei Sigur Ros ^_^

    baciottoli :***

    RispondiElimina
  16. Bèh anche il tuo allora è un fantastico buongiorno mia cara Soniuccia!, hoppipolla è deliziosa *.* ;).
    Grazie di cuore, sono contenta che gli orecchini sembrino usciti dal video.. e che i fiori bocca di leone si capiscano che sono bocca di leone ;P.
    Adesso passo a vedere la tua civetta fresca fresca... ho un caaaldo!.
    :*******

    RispondiElimina
  17. Bèh, sotto certi punti di vista lo sono eccome.. ma non in filo Elenina ;).
    :***

    RispondiElimina