sabato 2 aprile 2011

Dato che la tazza mi piaceva troppo....

.. e dato che portarsi in giro a mò di bijoux la suddetta tazza è un pò impossibile (a meno che io non voglia sembrare il cappellaio matto, ma lì mi servirebbe pure la teiera..), ho deciso di farmi il coordinato tazza e pendente come quello fatto recentemente alla mia Amiciccia (QUI).
Ed ecco cosa ho combinato:

Hawaiian Pendant

Il coordinato Hawaiiano :D


Allora, cosa ne dite della nuova invenzione di coordinare tazza-ciondolo?.. certo, è un pò strano abbinare tazza e pendente, lo so, ma pure io sono un pò strana... quindi si può fare no? :D.
Vi piace allora?, fatemi sapere come sempre eh!, io stavolta sono soddisfattisssssima!!.
Buonissima serata e buonissimo fine settimana a tutti voi!!
:***

12 commenti:

  1. Mi piace troppo come sei strana , perchè fai cose originali belle e.. si inusuali^_^ Ma mi piacciono tanto tanto!!^^

    parere??? positivissimissimo !!!!!!

    e aggiungo che l'abbinamento dei colori mi ha affascinato!!^^

    RispondiElimina
  2. (0.0) Io avevo capito che volevi riprodurre petalo a petalo solo il fiore, e invece hai riprodotto l'intero disegno della tazza!
    Nooooo ma tu sei paaaaaazza, io l'ho sempre detto... e ora me lo confermi!!! ^^
    Follììììììa, follia allo stato puro, ma godibile follia, per la tua soddisfazione e per i nostri occhi!
    Il coordinato tazza/ciondolo è una pazza idea ma che si coordina perfettamente!
    Avanti il prossimo, son curiosa! ;)

    RispondiElimina
  3. E fai bene ad esserlo!!certo che si può fare a coordinare tazza e ciondolo....cosa strana ma si può fare, si può fare..(allora anche io sono strana?!?)eh eh..Brava!!
    bacioneeee

    RispondiElimina
  4. Titty, Annina e Marianna: GRAZIE DAVVERO DI CUORE!!!!!!!, perdonate se non vi rispondo ad una ad una come sempre ma ho avuto un piccolo problemino che piano piano sta andando a procurarmi un fastidio immenso agli occhi e stare troppo al pc (nonostante la luminosità sia quasi a 0) mi è impossibile.
    Perdonatemi!!!!, spero di stare meglio e di rispondervi come si deve nel prossimo post.
    Un bacione grandissimo a tutte e tre e graziiieeeeeeee!.
    Buona domenica!!.
    :*****

    RispondiElimina
  5. Son d'accordo con Scarabocchio... tu sei matta! XD Matta, ma bravissima! Proprio un fovoloso abbinamento!

    Ma che ti è successo agli occhi? :(

    baciottoli :*******

    RispondiElimina
  6. Soniuccia bella grazie mille!!!!, felicissima che la mia pazzia ti piaccia ;).
    Purtroppo lunedì scorso sono stata tamponata e fino a due giorni fa, oltre ai dolori atroci al collo e alla schiena che purtroppo sono ancora presenti, avevo pure il collare. Il problema agli occhi è legato alla cervicale da quel che mi hanno detto.. passerà piano piano :(.
    Il problema è che stare al pc è un pochino una tortura... per quello non riesco ad essere presente come vorrei!.

    Bacioni a te tesoro!.
    :***

    RispondiElimina
  7. Ahah! La tazza coordinata al ciondolo è un'idea molto divertente! e in più il caro vecchio peacock che torna sempre;) http://www.youtube.com/watch?v=iZEBNioAMxU&feature=related non so se apprezzi il genere ma tutte le volte che la sento mi vieni in mente:D
    Baci:*

    RispondiElimina
  8. :D si si, apprezzo il genere mia cara e mi fa pure tanto piacere che il peacock ti ricordi me XD.
    Grazie di cuore, sei super gentile e simpatica!.
    :***

    RispondiElimina
  9. Il pendente è stupendissimo!Certo che il coordinato tazza pendente ce l'hanno in poche!Ma è un'idea carinissima!!

    RispondiElimina
  10. Hihiii effettivamente è un coordinato abbastanza particolare (soprattutto se decidi di portarlo in giro ;P)... ma è un piacere sapere che sia stato di tuo gradimento carissima kilara!.
    Grazie mille!!!.
    :***

    RispondiElimina
  11. :) lo avraaaaiiiiiiiiiiiiiiiii :******

    RispondiElimina