venerdì 7 gennaio 2011

Buoni propositi per il 2011: Decorare le tazze!!

Se proprio devo essere sincera quello di decorare le tazze è uno dei buoni propositi che mi perseguita da almeno tre anni (se non di più..) e che mai riesco, o per lo meno riuscivo, a realizzare.
Ogni volta che mi capitava di passare vicino allo scafale dei colori per porcellana la tentazione di acquistarne almeno uno per provare era veramente tanta.. il punto è che in testa arrivavano i tremila e cinquecento contro del tipo "e se faccio una schifezza e non mi piace?, butto i soldi per nienete!!", a farmela passare!.
Ma stavolta, ahh!, stavolta ho mandato in ferie per dieci minuti la parte negativa del cervello, mi sono messa coraggio e ho comprato sette boccette (dovevo scontare.. una per ogni anno di negatività;). Mi sono armata di santa pazienza ed ho provato, e questo è il risultato:

Cup Peacock Feather

Ovviamente il disegno doveva per fooorza essere questo, ma come primo esperimento non mi sembra poi così tanto male... voi che dite, vi piace???.

Buonissima serata e buon fine settimana a tutti voi!!!!
:***

16 commenti:

  1. E' strepitosa ed è inutile ribadire che gli arcobaleni e le piume del pavone sono fra i miei soggetti preferiti ;-)
    PROMOSSSSSSSA :-D

    RispondiElimina
  2. A me piace moltissimo!!Dai sono curiosa di vederne altre!

    RispondiElimina
  3. Uapa: Grazie cara, mi fa piacere che ti piace e che mi abbia promossa ;D.
    Sarò noiosa ma io ho in mente mille bijoux a tema pavone... e penso che qualcosa la realizzerò sul serio.. :D.
    :***

    Kilara: Grazie di cuore!, si si, per la prossima tazza ho in mente uno sfondo particolarmente coralloso ;).
    Buona serata!.

    RispondiElimina
  4. Paoletta: :) felicisssima che ti piace!!.
    :***

    RispondiElimina
  5. Geniooo! Sei una grande artista! Condivido subito su FB e tu inizia la produzione che secondo me la gente farebbe la fila per comprarle!
    Smack!

    RispondiElimina
  6. Approvo il proposito che non è buono ma ottimo!
    Brava Rory, ogni tanto bisogna cambiare, dedicarsi ad altro, aprire gli orizzonti, spaziare verso nuove avventure creative!
    Questa idea mi piace moltissimo, e sò che saprai sfruttarla al meglio!
    :)

    RispondiElimina
  7. Maria: GRAZIEEEEEE!!!!!!!, tu sei un tesoro e lo sai ed è un piacere sapere che l'idea ti piace ;).
    Io continuo eh!, poi speriamo si avveri la tua previsione ;).
    :*******

    Annina: Vero, ogni tanto è bello orientarsi verso altre mete creative.. certo, MAAAI abbandonare le vecchie ma anche impararne delle nuove non è male... :D.
    Felicissima che ti sia piaciuta Amiciccia, adesso vado alla ricerca del vecchio e anonimo servizio di mamma e vedo cosa posso fare ^^.
    :***

    RispondiElimina
  8. E' stupenda!!!è bello ogni tanto cambiare direzione e orientarsi verso altro....dai, un'altra cosa che ci accomuna..anche a me piace dipingere su cose simili!!BRAVA!!!!
    VOTO: 10+++++++++++++++++++++++++++

    RispondiElimina
  9. Eheh hai visto cara la mia Marianna!, adesso abbiamo un'altra passione in comune da condividere ;).
    Felicissima che ti piaccia!.
    Un bacio grandissimo!!!.
    :***

    RispondiElimina
  10. E' vermente uno splendore!! (come tutti i tuoi lavori!) E poi se un tema piace è bello svilupparlo in molteplici forme..

    RispondiElimina
  11. Grazie Tillyna, tu seeempre troppo buona con me :).
    E' verissimo che se un tema piace è bello ricrearlo spesso, soprattutto su forme differenti.. d'accordissimo con te!.
    Un bacione cara!.
    :***

    RispondiElimina
  12. Che meraviglia questa tazza utile e di stile...brava brava roruccia mi piace quando sperimenti...ti escono fuori proprio delle chicche!!!

    RispondiElimina
  13. Grazie grazie XD, ogni tanto fa bene sperimentare e puntare su qualcos'altro, mi aspettavo un risultato diverso sul verde perchè dopo la cottura si è sbiadito. Però si, anche a me piace tanto :D..
    Felice che ti piace Diamantyuccia!.

    RispondiElimina
  14. Bravissima Rory, mai fermarsi... dobbiamo sempre sperimentare, fare nostre tecniche nuove... andare oltre e direi che ci sei riuscita benissimo!
    Tantissimo Love tesoro bello!!!

    RispondiElimina
  15. Grazie Iluccina cara, volevo provarci da tempo ed ogni volta per paura di fallire decidevo di aspettare....ma sono felicissima di averlo fatto ed e' davvero divertente!!.
    Felicissima che sia di tuo gradimento :).
    Tanto...ma tantissimo LOVE a te.
    :***

    RispondiElimina