lunedì 16 agosto 2010

E se mi ispirassi ai volatili? #2

Ok, lo ammetto, ci ho preso gusto e ne ho realizzato altri due.
Questi sono per me (e.g.o.i.s.t.a), la tecnica è la stessa "petalo a petalo" che ho utilizzato con i volatili precedenti e le leggere iridescenze bluastre/azzurro, verdi/oro che vedete sono dei pigmenti spolverati a crudo.

Peacocks #2
Ed alla fine ho deciso di prendere in considerazione l'idea della mia Amiciccia (dato che ho perdutamente perso la testa con gli accessori riguardanti questi dolci animaletti) di realizzare dei Gufetti:

Night Owls
Allora, quali sono i vostri preferiti?... io ammetto di essermi innamorata dei Gufi.. ma anche i Pavoni non mi dispiacciono!.


Buonissima settimana e serata a tutti voi!!!!.
:*

16 commenti:

  1. Mi piacciono moltissimo i pavoni! Bravissima

    RispondiElimina
  2. Anche a me piacciono di più i pavoni ^^
    Gran lavorone, immagino cosa significhi....

    RispondiElimina
  3. Mary: Grazie cara, i pavoni colpiscono ancora eh ;).

    Silvietta: il lavorone c'è e si, so che sai cosa significa (grrraande giro di parola!), ma poi vuoi mettere la soddisfazione di vederli cotti e di indossarli ;D.
    :*

    RispondiElimina
  4. Che bello, hai ripreso il pavoine *.*
    Ma anche i gufetti sono troppo carini ^^

    RispondiElimina
  5. Ehehe impossibile resistere al fascino pavonesco ;).
    Grazie cara Uapa, sempre troppo gentile!.
    :*

    RispondiElimina
  6. Se ti ispirassi ai volatili.... verrebbero fuori dei capolavri come solo tu sai fare!^_^

    Belli i pavoni, ma a me piacciono anche molto i gufi..!! bravissima :D

    RispondiElimina
  7. Troppo buona tu mia cara Titty!!!.
    Felice che siano di tuo gradimento e felice di leggere (e di gongolare) per i tuoi sempre-bellissimi complimenti!.
    :*

    RispondiElimina
  8. Per la 15956esima volta provo a lasciare un commento a questo post!
    (E pensa che qui sotto c'è scritto che è già stato pubblicato: stranezze blogghesche!)
    Sò che finchè non verrà pubblicato, mi fischieranno ancora le orecchie perchè tu mi hai citata e quindi se pubblichi il commento, il fischio smetterà di fischiare!
    Chiaro il ragionamento, sì??? ^^

    Il pavone fa sempre la sua elegante figura ma... il gufetto... quel gufetto... ahhhhh che sguardo ipnotico che ha!
    Dici che se lo guardo intensamente negli occhi mi infonderà un pò di fortuna???
    Boh, io ci provo! ;)

    RispondiElimina
  9. Amiciccia ma i tuoi commenti sono arrivati tutti perciò sto sclerotico blog sotto sotto aveva ragione ;).

    Mmmm non so, non avevo provato a fissarlo nemmeno io intensamente... proviamoci e poi giochiamo i numeri al superenalotto: se vinciamo fungono assaje ;).

    Grazie amica mia.
    :*

    RispondiElimina
  10. I gufetti sono incredibili e poi portano pure fortuna! ciao a presto

    RispondiElimina
  11. Pavoni!!! Ma tu sei troppo troppissimo!
    Che occhi hai creatura?

    Aspetto le foto delle tue ferie, ma spero di sentirti prima!
    Un bacio superbacioso... e sai che ti aspettiamo là!

    RispondiElimina
  12. Wonder perlina: vero!, i gufetti portano tanta fortuna.. speriamo siano di parola anche per me ;).
    Grazie mille sei davvero super gentile!.

    Iluzzinaaaaaa!!!!!, bentornata anche qui ;), ma più che questione di occhi è questione di gobba (la posizione ingobbata e d'obbligo!) e pazienza ;).
    Approfitto di queste ferie per darti la risposta definitiva sul sai bene tu ;).
    Strabaci super LOVOSI a te my darling!.
    :*

    RispondiElimina
  13. Puoi pur far la ruota e farti pat-pat sulla spalla perché queste tue creazioni sono bellissime; vivessi più vicina ti farei io pat-pat... Ma data la lontananza mi limito a guardare ammirata! Brava Rory Bond!

    RispondiElimina
  14. :) mi accontento anche del pat-pat virtuale, cara la Bisly.
    Grazie sei davvero troppo gentile ed è un piacere sapere che ti piacciono.
    Buon fine settimana!.

    RispondiElimina
  15. E buon settimana pure a te!!!! Oooops, è già di nuovo il fine settimana.... Pare ci siano solo quelli... Magari!!!!
    Si Rory non sono io troppo gentile, sei tu sempre più brava e fantasiosa! A presto! Cathy

    RispondiElimina
  16. :) grazie davvero di cuore!.
    Buon fine settimana a te!.

    RispondiElimina