venerdì 24 luglio 2009

Salve a tutti!, poche parole, presento subito i nuovi bijoux:
Collana con filo cobra argento 925 con al centro grande pastiglia romboidale e sui lati perle piatte ovali in turchese intercalate da perline indiane anch'esse di forma romboidale.
Sempre su filo cobra argento, cornetti in corallo indiano, sassi irregolari di differenti dimensioni in turchese e perline a specchio e satinate.

Collana molto simile ad una postata un po' di tempo fa con pastiglie piatte in madreperla di dimensioni differenti con tubicini attorcigliati e varie perline indiane.

Semplicissima catenella fine color argento con tre farfalline violacee per questa collana, realizzata su richiesta, da abbinare agli orecchini.

Fiorellini in madreperla viola con catenella color argento, swarovski viola e charms a cuore per questi orecchini.

Pastiglie piatte e tonde in madreperla verde con piccole perline a specchio e perla diamantata.

Forma particolare per queste perle in agata bianca con quadratini in argento indiano con decorazioni greche; gancio a lobo tondo e a specchio.

Rondelle in agata viola, rondelle in argentone e perline a specchio di dimensioni differenti con gancio composto da perlina specchiata.

Grande pastiglia in madreperla viola con charms a cuore.

Cilindri sfaccettati in rodonite con quadratini decorati a greca e gancio a lobo con perlina a specchio.

Piccola pastiglia in pietra di sole con murrine veneziane, perline ad occhio di gatto marroncine e perla piatta in fimo con murrine arancio.

Cornetti in corallo indiano che si alternano con chips e sasso irregolare di turchese.

Grande pastiglia tonda in madreperla tra i cornetti rossi del corallo indiano.

Murrine in fimo con fiori arancio e perline diamantate montate su catena argento.

Perle in corallo indiano con maglia tonda e decorata in argentone.

Ed infine, leggeri come l'aria questi orecchini con perla boreale sfaccettata e catena argento.

Buona giornata a tutti.

mercoledì 22 luglio 2009

La cornice per il mio GRANDE ANGELO.

Come scritto nel precedente post, ultimamente il mio più grande impegno è il cambio di tutta la camera da letto: i muri sono stati pitturati (il mio moroso ha pitturato le pareti di bianco ed io le ho spugnate di viola) la camera è arrivata, è già stata montata ed è pronta all'uso^_^, il mio banco da lavoro pure (grazie al mio tesoro che l'ha realizzato a mio gusto^_^) e adesso mancano solo gli oggettini e gli ornamentini vari che presto ricominceranno a dar vita alla mia nuova camera-laboratorio^_^.
E dato che abbiamo deciso di rinnovare tutta la camera, ho pensato di ridar vita anche ad una vecchia e semplicissima cornice in legno che, in camera, non potrebbe mai mancare. Così mi sono buttata sull'hobby del decoupage, chiaramente è la prima ed è normale che non sia venuta perfetta, ma a me piace e pure tanto!!.
Ed eccola qui (piccola anteprima del muro e del banco da lavoro^_^), ho utilizzato una semplicissima carta di riso celeste (dato che la camera è sui toni del rosa, viola e celeste) con raffigurati degli angioletti.
Allora?!, che ve ne pare???, a me non dispiace! anzi, penso che decouperò ancora tantissime altre cose^__^!!!!!.
Adesso manca solo la sua fotografia.... sua di chi?, semplice: di un angelo che 15 anni fa ha deciso di diventare la mia (e di chi, come me, le vuole bene) ombra e proteggermi sempre e darmi forza in ogni situazione.

venerdì 17 luglio 2009

Tra un muro e l'altro....

...qualche bijoux ci scappa sempre!!!; ebbene si, tra un muro e l'altro perchè (no, non ci sbatto la testa!!!!!) sono, anzi siamo impegnati nel cambio della camera da letto (che appena sarà pronta vi mostrerò^_^!), perciò ultimamente il tempo non è parecchio per creare, e la cosa più terribile, è che l'ispirazione cernit è andata a farsi una luuuuunghissssima vacanza senza spiegarmi il luogo e tantomeno la data di rientro.. perciò, mi sono dovuta "arrangiare" con l'ispirazione perline che, con me, rimane perennemente senza prendersi mai una vacanza^_^.

Ed incominciamo: collana realizzata con dischi piatti in madreperla di dimensioni grandi medie e piccole intercalate da tubicini "ricciolati" perline color argento lucide, diamantate e madreperla, con piccole rose sempre color argento.
Altra collana composta da perle piatte ovali color argento con decori in rilievo, tubicini leggermente curvi e rigati, perline lucide e tre perle piatte, al centro bucate, di forma: ovale a oliva e tonda in madreperla con perline in conteria e perle tonde in corallo indiano.

Semplicissima, ma di grande effetto (perchè sbriluccica tantissimo!!) la collana composta da biconi swarovski, perle e rondelle sfaccettate in cristallo e grande perla piatta centrale in agata; il tutto montato su cavetto in acciaio e nel bellissimo colore viola!.

Passiamo agli orecchini: bellissima pastiglia rettangolare in malachite con perle color argento lucide e diamantate e rosa piatta inserita sulla monachella.

Anche qui sempre pastiglia in malachite, ma ovale e posizionata sulla monachella con pendenti a farfalline di colore abbinato.

Dischi piccoli piatti e perle centrali in madreperla con perline di dimensioni differenti lucide e color argento per questi orecchini.

Monachella composta da due perline color argento e un'altra in madreperla con pendente a disco piatto medio, in madreperla, e perlina diamantata e decorata a specchio.

Dischi grandi ovali, sempre in madreperla, con semplice perlina diamantata.

Piccoli ed eleganti fiorellini in madreperla bianca fermati da perle diamantate decorate a specchio tra il cobra e le monachelle argento 925.

Estivissimo questo paio di orecchini composti da cornetti rossi in corallo indiano, perle e fiorellini centrali in madreperla e charms a forma di stella marina.

Lunghissimi, montati su cobra argento 925 con perline lucide e diamantate che vanno crescendo, perla centrale in corallo indiano e monachella composta da cornetto, sempre in corallo ind.

Sasso irregolare in turchese inserito sul gancio, maglia tonda lavorata color argento e charms a forma di stella marina con "tronchetto" arancio in corallo Sardo.

Tubicini rigati e leggermente curvati con perla in vetro azzurra per questo semplicissimo paio di orecchini.

Cobra argento 925, bicono swarovski blu e due rondelle di dimensioni differenti celesti montati su monachelle bagnate argento.

Rombi blu in madreperla montati su chiodino a fiore e maglia romboidale fine decorata e color argento.

E per finire, bellissime gocce di lapislazzulo montate su monachelle composte da biconi swarovski blu e perla diamantata color argento con decori a specchio.


Bene, per oggi vi ho annoiato abbastanza con le mie cianfrusaglie e posso serenamente tornare all'opera con la mia cameretta!!!!.
Buon fine settimana a tutti/e voi!!!!!!!.

sabato 11 luglio 2009

And the winner is......

is..........is.........is.........NON VE LO DICO ANCORA :p!!!!!!, prima dovete sorbirvi giusto un paio di creazioni e poi vedrete chi è o chi sono (curiose eh!) le vincitrici/e, ma sono buona e sarò più che breve (per non lasciarvi troppo il magone sullo stomaco^_^) nel presentarvele:

Orecchini con perline-strass (in un altro modo non so come chiamarle...) maglia tonda e bellissima perla ovale in turchese.
Questo paio li avevo gia realizzati in argento, e sono dei semplicissimi orecchini con perla ovale in malachite con maglia, anch'essa ovale, ma nera.

Perline swarovski viola (non rende la foto, sembrano nere, ma sono viola) con rondella sfaccettata in cristallo.

Madreperla romboidale con due pendentini swarovski di colore blu per questo paio.

Ed infine i miei preferiti (infatti sono miei), simili agli altri postati precedentemente con la modifica della perla centrale (i precedenti avevano una rosa).


Ordunque....siamo arrivati alla proclamazione........ma prima volevo ringraziare nuovamente tutte le partecipanti e tutte le persone che mi seguono e che, anche solo per un minuto, hanno sostato in questo mio appartamento virtuale: GRAZIE DI CUORE A TUTTI!!!.
Bene, andiamo a vedere la prima foto con tutti i nomini messi in fila pronti per essere pieguzzati (ho inserito anche chi mi ha detto di non volere regali, era valido pure solo il commento;)):

Ed in seguito messi nel cestellino blu.......un agitatina and....

......the winner is: siiii proprio voi!!! ILA al primo posto e SILVIETTA al secondo!!!!!!!!!!!!, complimentissimi ragazze!!, inviatemi il vostro indirizzo tramite mail e nel caso aveste cambiato idea sul bijoux scrivetemi senza alcun problema le modifiche o direttamente il cambio^__^:

Buon fine settimana a tutti!!!!.

mercoledì 8 luglio 2009

Ed eccomi qua!...

...di ritorno da due bellissime settimane di mare sole e divertimento!, ora la mia pelle è dorata (e spellata) ho avuto incontri ravvicinati con una decina di granchi (ridete ridete pure!!...) ho per la testa tantissimi nuovi progettini (curiosi/e eh!!...no, non ve lo dico ancora^_______^) e spero che presto, prestissimo questa bellissima vacanza si possa ripetere (si si ditelo pure che sono viziata^_^).
Ma non pensiate che, in queste due settimane, io non abbia combinato nulla!, perchè proprio non è così!, infatti, le collane che ora vi mostrerò sono tutte (o quasi) realizzate durante queste ferie:


Collana composta da maglie tonde, ovali e romboidali che si uniscono al viola dei cristalli sfaccettati e all'ovale in splendida agata.
Stessa maglia con differente posizione dell'ovale in agata, stavolta blu, per questa semplice ma elegantissima collana.

Parure con stelle in diaspro sanguigno, perle diamantate e maglia identica alle due foto precedenti.

Ancora parure, con madreperla blu e cuori in swarovski per gli orecchini.

Perla ovale in legno dipinto con monachelle rame e luna di colore argento per questo paio di orecchini.

Splendide perle piatte in madreperla bianca con perla argento che riprende la forma della rosa per questo paio.

E per concludere, semplicissime perle ovali decorate in argentone con chips in onice e perline da conteria rosse.


E per oggi i bijoux terminano qui; ma vorrei ringraziarvi con tutto il cuore per le oltre otto mila visite con un piccolo regalino che verrà dato alla fortunata con una estrazione, è semplicissimo!, dovrete solo scrivermi sulla sezione commenti che bijoux vi piacerebbe ricevere da me, può essere una collana oppure degli orecchini, qualsiasi cosa (nel limite delle mie possibilità) e poi dovrete scrivere anche il materiale come ad esempio: fimo, madreperla o turchese....etc, ed il nome della fortunata apparirà nel prossimo post. In poche parole voi mi dite cosa devo fare ed io lo faccio ^-^...in bocca al lupo a tutte/i allora!!!!!.
Buona giornata!!.