lunedì 14 settembre 2009

Rory Bond la vendetta 2 : caleidoscopic cane..

Avete capito bene! la paladina della giustizia (manco fossi SailorMoon...) RoryBond colpisce ancora!, dopo la sua ultima vendetta contro la sua crazy cugina Tania, l'impavida eroina ha deciso che stavolta la sfida sarebbe stata contro se stessa.... si, ecco.. diciamo che aveva poche proposte un po' crazy, e dato che a lei (non mi piace parlare di me in seconda persona.......) certe proposte crazy piacciono, ha deciso di farsela da sola...... un po' autolesionista ma va beh...per certi versi ha funzionato^^.
La nuova sfida non era per niente semplice, ma RoryBond l'ha superata in modo abbastanza discreto; voi che ne dite?:
Certo, non si avvicinano nemmeno lontanamente alle caleidoscopic cane di Judy Belcher e di tante altre bravissime artiste delle paste sintetiche, ma io sono solo RoryBond! e quel che ho fatto (non mi sembra ancora vero di averle fatte io!) mi va bene (solo per ora!!!!!).

La mia preferita è la fucsia!.. e la vostra????... presto vedrete anche qualche bijoux realizzato con queste cane ;).

Ma passiamo ad alcuni lavoretti realizzati più o meno due settimane fa (se nella foto vedete qualcosa di appiccicoso colorato di bianco e verde non è fimo.... è muffa;):
Ciondolo "Tra cielo e terra" realizzato con tecnica mokume nei colori marrone e azzurro con rondelle "salate" marroni e quadratini in metallo raffiguranti le greche, somiglia un po' al ciondolo che Shrek ha regalato a Fiona^^.

Semplicissimi orecchini con rondelle in cristallo e biconi swarovski neri ed uno grigio, montati con piccoli punti di luce (strass in vetro), per rendere l'orecchio chic e illuminato^^.

Bracciale "Tra cielo e terra" stesse perle e stessa tecnica del ciondolo precedente montate con biconi swarovski neri, conterie azzurre e coppette a piramide.

Elegante collana composta da due fili di biconi swarovski viola e bianco boreale, tubicini "ricciolati", perline sabbiate e grande ovale viola in agata.

Ed ultimo, l'anello "Surf sull'Oceano", che mi è stato richiesto dalla proprietaria del bracciale abbinato.
Tecnica hidden magic nei colori argento-turchese.

Buon inizio settimana a tutti voi!!!!!.

10 commenti:

  1. Ma che brava che sei diventata. Quanta pazienza immagin ci voglia per fare 'ste canne! Io ammiro e non imito, fossi matta.

    RispondiElimina
  2. Grazie di cuore Paola! e bentornata!!!.
    Si pazienza ce ne vuole parecchia!, ma se tutto va bene sai che soddisfazioooone!!!!!!!.
    Un abbraccio!.

    RispondiElimina
  3. Voto il ciondolo tra terra e cielo. Bello il connubio super lucido con perle-sale! E brava la Rory Bond. Per le Canne caleidoscopio anche la mia preferita è la fuchsia; of course!
    Divertenti da fare, ma io non riesco ad amarle... Ne ho fatte alcune ma non le ho ancora mai usate... Magari tu riuscirai ad invogliarmi... Attendo su questo schermo.
    Ah, non posso dimenticare di ringraziarti del commento super-gentile su MCI: GRAZIE!!!! Bisly

    RispondiElimina
  4. Cathy! grazie mille a te per il commento!, e poi ho detto solo la verità^^.
    Chissà, magari riuscirai ad utilizzarle presto le canne caleidoscopio! uscirà una super gri grì (o un anello) psichedelica^^!!.
    Un abbraccione!.

    RispondiElimina
  5. Anche a me piace di più la fuxia... ma come BIP hai fatto??? O.o Sono incredibili!
    E poi l'anello con l'Hidden Magic! Beeelloooo! Mi piace un sacco quella tecnica... cioè, a me non riesce proprio però l'adoro ^_^
    Complimentissimi, sfida superata!
    E complimenti anche per il nuovo sfondo per le foto... mi piace proprio!
    un baciotto

    RispondiElimina
  6. Sonia ma come BIP fai tu a realizzare delle creaturine simili!! il mio in confronto al tuo non è nulla! credimi!.
    Ti ringrazio di cuore per i complimenti e mi fa piacere che anche la nuova location ti piaccia!!.
    Un abbraccione!.

    RispondiElimina
  7. Eccomi! con la schiena imbacchettata ma arricìvo!
    La caleidoscopic cane che preferisco è quella fucsia; Rory Bond tu si na cosa grandeeeeeeeee! Aspetto di vedere i bijoux realizzati ora!

    RispondiElimina
  8. Ilaaa! che succede alla tua schiena??, grazie mille! immaginavo che la maggioranza preferisse la fucsia!!!.
    Grazie per il "tu si na cosa grande" ^^ e contraccambio con you are the beeeeest!!!!.

    RispondiElimina
  9. Con l'andatura da bradipo arrivo gridando a gran voce: PROVA PIENAMENTE SUPERATAAAA!!!

    RoryBond ora datti da fare perchè queste cane, viste così sanno di poco!

    Aspetto con curiosità la prova più difficile: la trasformazione da cane a oggetto finito!

    Buon Lavoro! ^^

    RispondiElimina
  10. Ohhh Annina bradipo!!! ma graaaazieeeeeeeeee!!, si si è quasi tutto pronto... ma prima di vedere i risultati delle cne dovrai vedere un'altra cosa ^^....aspetta e vedrai^^.

    RispondiElimina