mercoledì 23 settembre 2009

Quando non ho voglia di fimolare......

.....bèh, posso sempre disegnare :D!. Buondì a tutte, oggi vi presento alcune creazioni fresche fresche (sono del 2009 stavolta ;) di settimana: ebbene si! a distanza di un anno la mia più grande passione ha nuovamente dato idee e stimoli per ricominciare (preparate i bicchieri che si festeggia!!!!) a sperare e, stavolta, combattere ( ho denti e unghie affilatissime) perchè questo cavolo di sogno non rimanga incubato ma si realizzi in un modo o nell'altro!!; certo, noterete che ho perso un pochino la mano e mi ci vorrà un po' per recuperare al massimo, ma un anno trascorso senza disegnare nulla mi ha veramente penalizzata (ma che stupida che sei..........).
Va bene va bene basta piangersi addosso! ora vi mostro le mie ragassuole (Annina ti avviso già: non sono di ispirazione boteriana!) e poi, se vi va, mi dite cosa ne pensate^^:
Lungo abito stile impero in viscosa azzurra con nastro di seta fucsia che parte da sotto il seno, fino ad intrecciarsi sul collo, chiudendosi con un fiocco dietro e lasciando i due nastri pendere lungo la schiena (zoom per vedere il retro e scarpette abbinate).

Abito da sposa composto da camiciola con scollo a barchetta e grinziture in seta bianca, corpetto in taffetà oro che parte da sotto il seno fino ad arrivare, con forma leggermente a punta, sui fianchi (zoom per vedere il retro e scarpe), gonna ampia e lunga in seta bianca (stessa della camiciola) resa leggermente gonfia dal tulle (che chiaramente non si vede perchè sta sotto ;).

Quest'abito un po' particolare, di ispirazione mezzo Renato Zero, mezza Lady Gaga e mezzo Freddy Mercury, è composto da body azzurro in raso con manica a pipistrello (raso finissimo e trasparente) sulla parte sinistra, mentre sulla spalla destra e sulla testa (con retina) sono rappresentati i fiori ninfee sempre in raso ma rinforzate... (certo, voi direte: Ma chi se lo mette un affare simile.... e avete ragione!!; ma se vi ho scritto ispirazione Renato Zero, Lady Gaga e Freddy Mercury vuol dire che almeno uno di loro (no, purtroppo uno di sicuro no) senza dubbio lo metterebbe ^______^).
Allora? che mi dite?... è un buon inizio?????.
Buona giornata a tutti voi!! e GRAZIE per le tante visite ricevute!!!.

9 commenti:

  1. E' un ottimo inizio!
    Mi è piaciuto in particolare l'abito da sposa: l'accostamento dell'oro al classico bianco mi intriga moltissimo.
    Brava Rorynaaa!
    Incrocio anch'io le dita perchè questo tuo sogno si avveri.
    Buone creazioni e buoni disegni!
    Baciuzzissimi,
    Maria

    RispondiElimina
  2. Grazie di cuore Maria!, gentilissima ed incoraggiane^^!, in effetti l'abito da sposa è anche il mio preferito!, e se devo essere sincera l'ho realizzato immaginando un mio ipotetipo abito da sposa^^.
    Bacionissimi a te e buona giornata cara!.

    RispondiElimina
  3. ..beh, l'ultimo vestito forse può essere adatto per chi fa danza e ha bisogno di un costume particolare, quando facevo danza spesso nel saggio di fine anno dovevamo inventarci dei costumi sempre diversi, e il tuo per me starebbe bene addosso a una ballerina!!

    RispondiElimina
  4. Helena in effetti hai ragione! sarebbe perfetto quest'abito nella danza... mi hai dato un idea^^.
    Benvenuta nel mio blog e torna presto a trovarmi!.
    Grazie ed un abbraccio!.

    RispondiElimina
  5. Uè! ma lo sai che l'anno scorso mi ero iscritta ad un corso di designer gioiello che alla fine si è rivelato piu' un corso di figurismo, perchè non ho fatto che disegnare corpi vestiti. E' tosta cavolo! E io sono persino riuscita a fare qualcosa di decente! ma poi ho desistito perchè contemporaneamente facevo un corso di cucito, lavoravo, creavo, e mi venivano gli sfoghi cutanei per lo stress :-p
    Però mi sono divertita, ho comprato un sacco di colori pantone bellissimi, matite, fogli, pennelli, e l'ometto mi ha pure regalato un espositore di caran d'ache! Tutte cose che mi fanno impazzire! Sono sicura che riprenderai presto la mano per realizzare prima o poi il tuo sogno piu' grande. Dai che poi ci penso io agli accessori per le tue sfilate ^_^
    Ti abbraccio superfortissimamente e grazie per il tuo bellissimo commento al mio ultimo post e per aver aggiunto le mie creazioni alle tue preferite! Love Love Love e Mua Mua Mua!
    Sara.

    RispondiElimina
  6. Se c'avessi il fisico come la modella n°3, lo indosserei anche io quel body lì: magari non proprio per andare a fare la spesa! :D
    L'abito da sposa mi piace moltissimo: la preziosità dell'oro abbinata alla luminosità del bianco ne fà un accostamento perfetto!
    Positiva l'idea del nastro passente sul vestito stile impero: dà un tocco di originalità ad un modello che altrimenti parrebbe già visto e rivisto!

    La verità è che ti fà bene, ogni tanto, la nausea da fimoleggio!
    ;)

    RispondiElimina
  7. Sweet Sara: maddai! praticamente sembra il racconto della mia scuola^^!, mi piacerebbe poter approfondire l'argomento moda a tuttotondo!, il problema è che i prezzi e i luoghi sono leggermente lontani da me^^.
    Senti da brava ragazza generosa quale sei: perchè non dividi a caran dache con me??, li terrei con super cura eh^^.
    Grazie a te per i tuoi super commenti!, io non faccio altro che ammirare e commentare col cuore ciò che crei!.
    Love love e mua mua a te mia cara!.

    Annina mia bella adorata trottolina amorosa dududu e dadada: mmmma siii che se po' fà la spesa con quel body!, è così semplice.... nessuno lo noterebbe mai :P.
    Felicissima che ti piacciano e soprattutto che, ogni tanto, la nausea da fimoleggio ti vada bene^^.
    La prossima volta, giuro, ispirazione Scarabocchio!.
    Occhio che a breve pacco in arrivo ne!.
    Notte my superFriend!.

    RispondiElimina
  8. Ciao!
    Ho scoperto il tuo blog passando per quello di Fata Bislacca. Leggevo i commenti e sono rimasta colpita dal tuo nick che io associo automaticamente a Rory Gilmore. Ho cliccato e ho scoperto che adori Twilight, Una mamma per amica e tanti film che amo anche io. Sono entrata nel blog ed è partita Rivers Flown in you. Ti dico solo che ci ho messo un po' a capire che veniva dal tuo blog perchè ero convinta che mi si fosse attivata da ME!
    Ho guardato un po' tutte le cose che crei e devo farti i complimenti, sono davvero bellissimi! Colorate, fini e di classe!
    Passerò ancora di qui! Complimenti!!!

    RispondiElimina
  9. Sognatricecoipiediperterra ma benvenuta!, che gentile commento! ti ringrazio davvero con tutto il cuore sei troppo gentile^^.
    Beh, mi pare di leggere che abbiamo parecchi gusti in comune!: una mamma per amica, twilight, river flows in you....mi fa piacere!!.
    Ebbene si, il mio nome più o meno viene da Rory Gilmore, cioè, le mie amiche mi chiamavano così proprio perchè sapevano che andavo pazza per quel telefilm^^ (un po' contorta come cosa^^^^).
    Ti aspetto nuovamente nel mio piccolo appartamento!.
    Grazie ancora per le gentili parole!!.

    RispondiElimina