domenica 17 maggio 2009

Un Vampmartillo per un Roryllo...

...ovvero lo scambio tra me e Annina: l'idea è partita vedendo il suo tutorial per realizzare i puff, mi piacevano così tanto che un po' per gioco (se avesse detto di no) e un po' seriamente (se la risposta fosse stata positiva) le ho proposto uno scambio tra un puffettino per me ed una spilla "vampiresca" per sua figlia Martina; fortunatamente Annina l'ha presa seriamente ed ha accettato!!, benissimo!!!! da subito ho cominciato a pensare ad una spilla in tema vampiresco, ma con i colori preferiti di Martina (che poi sono pure i miei, perciò non mi è stato così difficile) e dopo pochi giorni ecco pronto il Vampmartillo!!: è composto da due diversi tipi di pelle con cotone maculato in fucsia e viola, cabochon in fimo e prèmo con spirali sfumate di bianco fucsia e viola, fiore in rilievo e strass, sempre in viola.


Ma il regalo mi sembrava troppo povero, e così mi son ricordata che a Martina piacciono tantissimo gli orecchini (e come potrebbero non piacerle!, la mamma ne realizza di bellissimi!!), così alla spilla ho abbinato anche degli orecchini (Vampmartilli): Perle con le stesse spirali del cabochon, catenella e perle rosa "occhio di gatto", perla in cristallo viola e rondella in agata blu.
Appena arrivati Annina mi ha inviato la foto di Martina con i bijoux indossati: le stanno a meraviglia! e sono contentissima che le siano piaciuti (perchè ero certa che le stessero davvero bene!).


E ieri mattina, finalmente, il postino suonò, e per la gioia dei miei occhi ecco cosa Annina mi ha spedito (il cell era già di mia proprietà): Il mio bellissimo, dolcissimo e originalissimo Roryllo (il puffettino, Annina sono stata attentissima alle cuciture ^_^) con quattro bellissime perle che utilizzerò per farmici degli orecchini, un paio di orecchini a lobo e un bel phone-strap sul viola, arancio e turchese.


Questo è il mio dolce Roryllo visto di fronte, con perla in fimo, perline azzurre e viola e campanellina (così sicuro non perdo più le chiavi^_^).


Roryllo di lato, cucito alla perfezione e curato in ogni minimo dettaglio:


Il bellissimo phone-strap, già attaccato al cell, con cordino e campanellina viola:


Gli orecchini a lobo, già indossati, (fanno una vera e pripria porca figura!!!!):


E le deliziose perle con fiore, che presto monterò ed utilizzerò come orecchini (poi mostro eh!!):



So che sto per scrivere una cosa ovvia, ma Annina è davvero bravissima e attenta ad ogni minimo dettaglio!, e soprattutto dal vivo rendono davvero molto molto di più!.
Complimenti Anninuzza bella!!!!!. Inoltre, sono davvero contenta che tu sia la madrina del mio blog!!, ed
è stato veramente un piacere fare questo bellissimo scambio con te!, sei stata davvero troppo troppo carina e gentile!!!, Rory Swan e Roryllo ringraziano di cuore^_^.
E poi non scordate che: uno scarabocchio è per sempre!!!.
Buona serata a tutti!!.

8 commenti:

  1. Rory sei di un'allegria contagiosa!
    Quante persone dovrebbero starti vicino per guarire da alcuni mali interiori!

    Il Roryllo è troppo carino! Baci a te a Annina!

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Ila!!, vero, oggi sono piuttosto allegra!, rispetto a questi ultimi giorni lo sono davvero tanto!!.
    Si il Roryllo è dolcissimo!! ed è tutto da spupazzare^_^.
    Un bacione grande a te cara!.

    RispondiElimina
  3. OPS, non sono stata la prima a commentare, ma prima non ho potuto collegarmi!
    In ogni modo mi fà troppa simpatia questa cosa che abbiamo fatto!
    Visto i nostri post come sono simili in tutto?
    Ci siamo contagiate a vicenda :D
    E' stato un piacere Rory... una esperienza da ripetere in futuro! ;)

    RispondiElimina
  4. Annina anche a me ha fatto tantissimo piacere e soprattutto è stato davvero uno scambio simpaticissimo!, si spero si ripeterà in futuro^_^!!.
    Un bacione e buona domenica!!!!.

    RispondiElimina
  5. Splendido il Roryllo e co. spediti da Anna, che è troppo un mito >_<
    E la tua spilla e gli orecchini sono stupendi pure loro!!!

    RispondiElimina
  6. Grazie Silvia,felice che ti piacciano. Concordo per Annina.

    RispondiElimina
  7. :-)
    Ho visto queste delizie dal vero e sono contenta che anche tu possa ammirarle.
    Bello scambio!
    Anche la vostra è una bella colaborazione.

    RispondiElimina
  8. Ele hai visto lo scambietto??? sono molto felice di averlo fatto e spero che in un futuro si possa ripetere!!.
    Un bacio!.

    RispondiElimina