giovedì 5 marzo 2009

Stecca per capelli

Ed ecco che inauguro una nuova sessione nel mio piccolissimo blog..lo so, "per i capelli" è bruttino..ma proprio non mi viene in mente un altro nome!! avete suggerimenti?! sono ben accetti come sempre ;)!. Questa sessione la inauguro con una stecca (io la chiamo così..ma si chiama davvero così?...boh..) realizzata completamente in cernit arricchita da fiori e strass.
Il risultato finale a me non dispiace proprio, anche se poi mi son pentita di aver messo i petali sulla punta perchè appena l'ho provato mi ha strappato un milione di capelli....amen.....però tutto sommato, da un effetto quasi chic ad un semplice chignon!!..provare per credere ^______^.

6 commenti:

  1. Chiamiamolo fermacapelli, fa più chic...

    o strappacapelli a questo punto!!!

    :D :D :D

    RispondiElimina
  2. Strappacapelli non è malaccio.....ci penserò su!!..^_^

    RispondiElimina
  3. Bello!
    Per la punta dispettosa,trapano e geghetto e risolvi dastricamente la questione poi con un po di cartavetrata arrotondi e vernici et voilà il fermacapelli torna come nuovo!!
    hehehehehee

    RispondiElimina
  4. Ottima idea!!!!!, si si devo assolutamente provarla..altrimenti nel giro di due settimane potrei diventare calva...... grazie elenuccia!! un abbraccio!!

    RispondiElimina
  5. Molto bella!!! Segui il consiglio di Elena e vedrai che lo sfoggerai con la tua bella capigliatura da leonessa!!!!
    Ma che cosa è un geghetto????
    Buona Crea-Domenica... O buona lettura... O buona festa!! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  6. Fatina miiiaa!!!!!! si oggi ci devo provare..spero di non combinare pasticci!!! il geghetto essere il seghetto..credo.. buona domenica a te, anzi per te sicuro buona crea-domenica, quanto a me buona festa va più che bene ^__^! ti abbraccio!!.

    RispondiElimina