lunedì 16 marzo 2009

Spille: ispirazione primavera.

Come scritto sul post precedente oggi il tempo non è esattamente primaverile, piove a dirotto, è ultranuvoloso e il sole, purtroppo, non è comparso proprio niente.. ma è anche vero che siamo a marzo! e anche se il tempo è un pò pazzerello, ci stiamo avvicinando alla primavera! la mia tanto amata primavera!!!!! per le stradine comincio a vedere i mandorli in fiore, il verde risplendere, le rose sbocciare e tutto ricomincia a nascere! (anche le api e le cavallette...per mia sfortuna...); così, dato che la mia adorata stagione sta ricomparendo l'ispirazione dei nuovi bijoux non poteva che essere dedicata a lei!!; perciò ho realizzato le mie prime spillette!: La prima è una rosa blu, un fiore che amo con un colore altrettanto apprezzato, anche la seconda è una rosa (questa la tengo per me^__^) ma di colore fuxia ( purtroppo il colore in foto non rende, dal vivo è molto più acceso) ed ultima, per me la più primaverile, dei fiori di mandorlo con delle piccole fragoline......sento già il loro profumo^_____^.
Vi lascio con le foto e vi auguro una bella serata!!!!.


9 commenti:

  1. Bellissime, ma con i tuoi microfollettini avrebbero quel tocco in più ;)

    RispondiElimina
  2. Grazi e tesoro!!, si ci ho pensato! le prossime avranno i micro follettini!!.

    RispondiElimina
  3. Paso di qui per augurarti una buona giornata. Sono tutte belle le spille, ma prefrisco la terza, è così primaverile.

    RispondiElimina
  4. ehi rosy, grazie per la visita !! :)
    anche questi fiori sono favolosi...mi devo dilettare nella creazione delle rose...queste ancora mi mancano...
    un bacio
    Flo

    RispondiElimina
  5. Perline e bottoni: Grazie cara buona giornata a te!!, si in effetti l'ultima spilla rappresenta proprio alla grande la primavera...infatti sono un pò indecisa se tenere questa o la rosa fuxia...qualche consiglio???!.

    Flò: Grazie a te per aver ricambiato la visita^-^; sono contenta che i fiori ti piacciano!, si dai prova! una volta realizzata una rosa ti verrà voglia di incominciarne un'altra!!!.
    Baci a te.

    RispondiElimina
  6. La spilluzza con fiori di mandorlo e fragoline è una poesia!!
    La mia preferita in assoluto!

    Ciao Rory cara, complimenti e un bacione!

    RispondiElimina
  7. Grazie Ila! sono contenta ti piaccia! in effetti piace molto anche a me!!.
    Un bacione a te carissima!!!.

    RispondiElimina
  8. Uhhhhh! Bellini i fiori di mandorlo!
    Tra tutti, metto loro sul podio!
    Ciao, elena.

    RispondiElimina
  9. Ciao Elena! mamma mia sti fiori di mandorlo stanno piacendo a tutti!..dovrò farci una collezione completa?!..felice che ti piacciano!..a presto^_^.

    RispondiElimina