venerdì 20 marzo 2009

Orecchini con minerali.

Salve a tutti!!, oggi sono particolarmente felice (non perché ci sia una splendida giornata fuori dalla finestra, anzi, -diluvia, grandina-freddo e gelo-), perché mi è arrivato il pacchettino dei minerali ordinati circa una settimana fa!!, e dato che non sono riuscita a resistere, le ho subito montate, alcune come orecchini altre (perché un pochino troppo grandi) come collane; gli orecchini realizzati per ora sono questi: Il primo paio sono composti da piccole perline in swarovski con goccia allungata in amazzonite (per avvolgere il filo in metallo ci ho messo 2ore per ognuna (giuro non scherzo) mi sono scorticata un dito e ne ho buttato almeno 2 metri..ma tutto sommato ne è valsa la pena^-^); il secondo paio (i miei preferiti in assoluto) hanno la mia pietra preferita, cioè la pietra di luna, montata semplicemente con schiaccini, filo metallico e monachelle grandi e allungate (scusate ma non so definirle diversamente^-^), mentre in terzo e ultimo paio hanno le monachelle arrotondate realizzate da me medesima e montate con goccia lunga in ametista.
Anche se sono molto semplici (e non hanno una goccia di fimo addosso) sono abbastanza soddisfatta di tutti e tre i risultati; li trovo molto eleganti!!.
Vi lascio con le foto! buona serata creativa a tutti^-^.


10 commenti:

  1. Voto per gli orecchini con le gocce allungate in ametista...
    adoro il viola e sono essenziali, elegantissimi!

    RispondiElimina
  2. Grazie Ila cara! sono contenta ti piaccino! in effetti abbiamo una cosa in comune! adoriamo il viola!.
    Baci.

    RispondiElimina
  3. Belli belli.. tutti belli.. ma dove hai ordinato le pietre?

    RispondiElimina
  4. Ciao Tilly!! ti ringrazio per i complimenti! felice che ti piacciano^-^.
    Le pietre le ho ordinate presso il sito delle gazze ladre (www.legazzeladre.it).

    RispondiElimina
  5. Mi piacciono sprattutto gli ultimi. Ma anche i primi che hanno richiesto ..lacrime e sangue sono bellissimi. Buon fine settimana.
    Ti lascio un commento "anonimo" perchè non riesco a postarlo in altro modo.
    Perlineebottoni

    RispondiElimina
  6. Ciao cara! avevi problemi sul mio blog?? scusalo! qualche volta fa i capricci!!.
    Grazie per i com'plimenti sono contenta che ti piacciono!...buon fine settimana a te e buona giornata!!.
    Un abbraccio..

    RispondiElimina
  7. Ero già passata ieri appena l'hai pubblicato, ma sai, non sempre mi viene da commentare, non per questo non sono silenziosamente presente. Accetto il gelato menta-cioccolato se è sempre valido... Dopo aver lungamente usato cristalli e cristallini al momento non mi piacciono più, anzi, diversi cristalloni che avevo per casa li ho depurati e messi a nanna per un po' in cantina.... Chissà, overdose??? Ma i tuoi orecchini sono molto raffinati, peccato che io non li porto e quindi non è un articolo che mi fa "sballare" tanto quanto altre cose... Un abbraccione, tua fata scorbutica ed affamata!

    RispondiElimina
  8. Fatuzza buondì! non ti preoccupare il gelato è tutto per te pronto e fresco!..Immaginavo tu fossi un pò nauseata dai minerali! io per ora non ho ancora nausea ed ero un pochino curiosa di sapere se sarei stata in grado di creare senza alcuna goccia di fimo....
    Un abbraccio grandissimo e grazie per la visita!!.

    P.s= non sei scorbutica!!!!!!!!!.

    RispondiElimina
  9. Sei stata bravissima infatti!!! Un bacione e buona fine settimana!!!!

    RispondiElimina
  10. Ti ringrazio di cuore! aspettati una mail stasera^_^..sperando ti faccia piacere!.
    Ti abbraccio forte forte buon fine settimana anche a te!!!.

    RispondiElimina