domenica 22 marzo 2009

Collane green mokume..

Salve a tutti!, oggi giornata splendida! il sole è il cielo sono meravigliosamente primaverili ed il mio umore, vista la giornata, è abbastanza buono!. E dato che oggi la mia luna girava dalla parte giusta, ho deciso di montare alcuni lavori tenuti da parte per un bel pò: ricordate gli anelli green mokume?, beh, avevo realizzato anche dei ciondoli con forme un pochino particolari (secondo alcune persone non sono belle e soprattutto, sono poco vendibili), che poi, dopo la cottura, non sapevo proprio come montare; perciò le ho mollate (come altri 5000 lavori) nella scatolina dei bijoux chiamata: "prima o poi saprò cosa farne di voi".
Ma oggi, per loro fortuna, mi è venuta in mente una montatura semplice semplice con il cordoncino cerato nero e con delle perline in plastica e vetro sui toni del verde-turchese; le ho montate e il risultato finale non mi dispiace tantissimo!!..
Voi che dite?!...vi dispiace il risultato^-^???





Nessun commento:

Posta un commento