mercoledì 28 gennaio 2009

Un estate da giungla...

Ancora abiti, realizzati nell'estate 2005 durante il periodo di esercizio con gli acquerelli (infatti si nota la poca padronanza). Come si può ben vedere uno è zebrato con collo, catenella e ampio scollo, aderente con spacco sul lato destro, l'ho immaginato con un tessuto molto lucido e fresco, come la seta, ma allo stesso tempo abbastanza elegante.
Il secondo ha il tessuto maculato, in stile impero, molto più lungo e ampio con scollo a V e finissime bretelle di colore fucsia; l'ho immaginato in tessuto jersey, molto da mare o comunque da giorno. Sono tutti e due realizzati con la tecnica dell'acquerello, ma i bordini sul rosso-fucsia sono in china.
Chissà, magari ora posso abbinarli ai bijoux a tema realizzati un pò di tempo fa^_^.


6 commenti:

  1. wowwww..o dovrei dire arghhhhhhhhhh

    RispondiElimina
  2. Che belli! Mi piacerebbe saper disegnare così...
    Un bacio
    Marilù

    RispondiElimina
  3. Come si vede che nel 2005 non partecipavi ancora a certi Concorsini... ^^

    RispondiElimina
  4. Marta: eh si è più idoneo arghh.

    Mary: Grazie carissima!! un bacione.

    Annina:..vedi! me lo ricordi kmq il tuo concorsinoooooo!!!!!!! come farò a dimenticarlo mi ha fatto diventà pazza!!!....mancano solo 3gg e tutto finisce, la mia mente si ristabilirà presto..lo sento...ghghghghg.

    RispondiElimina
  5. Ciao Carissima!!!!!!!!!!Finalmente ho riposto per 5 minuti i libri e sono venuta a trovarti!Innanzitutto bellissimi questi due abiti,il primo è meraviglioso!!!!Sono contentissima che tu abbia ripreso in mano la tua passione perchè i risultati sono davvero disarmanti!Ti auguro,un giorno,di poter mostrare a 360° l'artista che sei!Inoltre complimenti per le tue creazioni,gli anelli mi sono piacciuti tantissimo e per quanto riguarda la farfalla,a me piace quest'animaletto un pò distorto,sembra fatto apposta!!!!Poi non so che fine gli hai fatto fare!!!Comunque voglio farti un in bocca al lupo per tutto e augurarti un buon fine settimana!Quando ti và passa da me,anche io sono riuscita a creare due cosette e ad aggiornare il blog!!Baci stellina,a presto!

    RispondiElimina
  6. Ciao tesorina!!!! che bello risentirti!!! ti ringrazio con tutto il cuore per questo meraviglioso commento!!!! passo subito e volentierissimi da te!!! un bacione grandissimo! a presto ^__^

    RispondiElimina