sabato 3 gennaio 2009

Parure floreale (per me!)

Ancora bijoux ispirati a Rossella Diomede!; stavolta una parure che mi son voluta regalare^_^.. un paio di giorni fa ho realizzato delle canne fiore di vari colori (che avete potuto vedere anche nei post precedenti), la canna più bella per me è quella con i fiori rosa; mi piaceva così tanto che alla fine mi son realizzata per la vigilia di capodanno gli orecchini, ed oggi ho sfornato la collana abbinata!!. Per la prima volta le monachelle degli orecchini non sono color argento ma scure, e sono stati montati con i biconi swarovski di vari colori; la collana è stata montata con la lenza, perline da conteria bianche e biconi swarovski nei colori abbinati agli orecchini. Ho accuratamente carteggiato e lucidato il tutto per renderlo più elegante. Personalmente sono molto soddisfatta di quest'ultima^__^.. e a voi piace?!..


6 commenti:

  1. Ciao Rory, si torna al tran-tran e ti lascio un commento. Non pensare che non sia passata in questi tempi a sbirciare le cose che hai fatto ma il tempo per un commento non l'ho mai trovato! Sai che non mi piace passare e lasciare solo un ciaooo per fare capire che sono passata. Insomma, se posso cerco di lasciare qualcosa di più personale! Ti lascio qui i miei auguri di continuare a coltivare e sviluppare la tua creatività anche quest'anno, di non cercare mai troppo l'approvazione altrui ma di seguire il tuo stile, i tuoi bisogni. Così, per te stessa, perché chi è creativo deve esserlo prima di tutto per sé stesso e trovare il suo particolare modo di esprimersi!!! Vai avanti, divertiti, sfogati, prenditi alla leggera con molta serietà e riempi ogni giorno di questo nuovo anno di entusiasmo, gioia e grinta!

    RispondiElimina
  2. Grazie Fatina mia!!! il consiglio e l'augurio più bello che possa aver mai ricevuto!; è vero! devo non cercare troppo l'approvazione degli altri! perchè prima di tutto devo creare per me stessa!!.
    Ti ringrazio davvero di tutto cuore per questo bellissimo messaggio! un bacio grande!! a presto!.

    RispondiElimina
  3. Quanto mi ci rivedo in questa collana!
    All'inizio anche io montavo i miei ciondoli con dei semplici fili di perline perchè tendevo a evidenziare più la lavorazione delle paste che quella del bijoux finito!
    Poi però ho seguito un pò il prezioso consiglio di massa, cioè di armonizzare con elementi più "corposi" la montatura dei pezzi: fanno tutt'altro effetto!
    Il guaio è che essendo una non modaiola, non ci facevo caso: ora però sono quasi sempre soddisfatta... quaaaaasi!
    ^^

    RispondiElimina
  4. Grazie di cuore Annina per i complimenti ed i sempre preziosi consigli che solo una super madrina come te mi sa dare^___^.
    Spero di migliorare sempre più e di riuscire ad avere un mia personalità (intendo su questo hobby).. un bacione grandissimissimo!.

    A presto! ^________^.

    RispondiElimina
  5. Ciao tatina bella! Ma quante cose che hai fatto, sei proprio brava a fare le murrine, poi questi orecchini, sono davvero bellissimi, eleganti alla Haudrey Hepburn!!!!! Sei bravissima ;)

    RispondiElimina
  6. Tesoro!!!! grazzzieeeee! mi sei mancata tanto in qst giorni!!!!!.
    Beh se sono alla Haudrey allora mi piacciono ancor di più ^_______-!!!!.
    Un bacione!.

    RispondiElimina