sabato 3 gennaio 2009

Nuove ispirazioni..

In quest'ultimo periodo sto seguendo particolarmente una bravissima creatrice di bijoux che si chiama Rossella Diomede (il nome del suo blog è *Frammenti di Fimo*) realizza orecchini, collane, anelli e quant'altro di una bellezza assoluta!, la prima volta che ho visitato il suo blog sono rimasta a bocca aperta (fortunatamente non era tempo di mosche!) per chi non l'avesse già fatto, vi consiglio di visitarlo (potete trovarlo tra i miei blog preferiti) perchè davvero ne vale la pena!; queste ultime "collezioni" ho deciso di dedicarle a lei ispirandomi alle sue murrine e alla fantasia dei bijoux; questo paio di orecchini sono stati realizzati con una base di cernit trasparente con sopra delle murrine realizzate sempre da me, dopo la cottura stavolta ho cercato di carteggiarli e lucidarli con un pezzo di jeans, e devo dire che sono rimasta soddisfatta! è proprio vero che la trasparenza si nota di più!!, ovviamente poi li ho lucidati e montati con monachelle nichel free, e biconi swarovski di vari colori.

1 commento:

  1. La Diomede è bravissima ed è comprensibilissima la tua voglia di ispirarti alle sue lavorazioni sempre perfette!
    Sei sulla buona strada! ;)

    RispondiElimina