martedì 23 dicembre 2008

Parure "Rose glaciali" per mammina..

Questo è il regalino di natale per la mia mammina^_^. Volevo realizzarle qualcosa di semplice ma allo stesso tempo elegante; ieri ho comprato casualmente delle gocce bianche aurora boreale (se è così che si chiamano 0.O) perchè avevo intenzione di provare a realizzare delle collane *sali e scendi*; niente da fare! la lampadina del mio cervellino stamattina si è accesa, e mentre realizzavo la parure di rose rosse per mia suocera ho pensato alla parure di rose "glaciali" per mamma. Così ho mischiato il cernit bianco con il grigio glitter e ho realizzato queste rose^_^ l'effetto dal vivo è stupendo (e se lo dico io che quasi mai sono soddisfatta di ciò che creo, fidatevi!!), ho poi aggiunto le gocce, e lucidato il tutto per renderlo moolto più chic!...credo che mamma sarà entusiasta di indossarla questa parure!!!.




1 commento:

  1. Spettacolari!!! La tua mammina gradirà sicuramente!!!! Buon Natale stellina cara a te ed alla tua famiglia!!!!!!!!!!

    RispondiElimina