mercoledì 17 dicembre 2008

Orecchini "vero piumato"

Dopo la preziosa dritta di Scarabocchio sulla tecnica piumato, dopo lo shock per i miei poveri bijoux carbonizzati e dopo aver capito che il fornetto va abbassato di temperatura perchè ormai è vecchio e sfasa da solo oggi ho ritentato!!, ho utilizzato la stessa tecnica, ovviamente corretta, gli stessi colori, perchè agli orecchini fusillo postati due giorni fa destinati a mia cugina dovevano essere abbinati con un ciondolo che nel prossimo post vi mostrerò e poi perchè questo colore mi rende felice (con il diluvio universale che ultimamente si sta scatenando un qualcosa di solare ci vuole!). Ho ripreso i fusilli però leggermente più piccoli per me! mi piacevano davvero tanto!; le monachelle sono sempre nichel free e le "swirl" sono state realizzate con il filo metallico da bijoutteria.

2 commenti:

  1. Oooooooh YES!!!
    Piumato perfetto... PER-FET-TO!!!
    Brava la mia allieva preferita! eheheh
    ^^

    RispondiElimina
  2. ^^ grazie mille mia carissima insegnante preferita ^__________^.. sono felicissima che sia uscito bene e sono altrattanto felice che ti piaccia!! bacionii

    RispondiElimina