lunedì 24 novembre 2008

Rose turchesi.

Ancora parure!! eh.. stavolta ho la passione di abbinare tutto su tutto XD!!. Si, lo so, vi ho promesso che d'ora in poi le swirl le avrei fatte non più tonde ma di forme sempre diverse e particolari ma il ciondolo della collana proprio non ci stava di altre forme!, gli orecchini sono leggermente ovali. Ho montato la collana con la lenza, perline da conteria marroni e perle anche queste credo in vetro; il ciondolo è in cernit marrone glitter con le swirl turchesi sfumate con il verde menta (purtroppo il verde menta nella foto si vede pochissimo) e ha una rosa solo di colore turchese, il gancio è color argento e non è anallergico. Gli orecchini li ho montati con il fil di ferro da bijotteria, dei pendenti con perle da conteria marrone e turchese, foglioline in cernit anche esse sfumate con il turchese e il verde menta e come sempre le monachelle sono anallergiche. Personalmente questa parure mi piace molto, mi sembra autunnale e allo stesso tempo particolare.. voi che mi dite??!.



Zoom Ciondolo.



Zoom orecchini.
























Nessun commento:

Posta un commento