domenica 9 novembre 2008

Pink parure.

Ultimamente tutte le mie ispirazioni hanno i colori del rosa.. di solito non mi piace utilizzare dei colori simili, soprattutto per i bijoux!
ma un giorno ho tentato con un paio di orecchini con delle sfumature rosa, mi sono piaciuti e ho pensato di dovergli assolutamente regalare dei fratellini! così, con la stessa fantasia ho realizzato il bracciale e la collana, ed eccoli qui!!; la collana è stata montata con filo di raso e cotone cerato rosa e i gancetti sono argento; per fermare le perline ho inserito dei nodi alternandone l'inserimento nei due tipi differenti di nastrini ^__^.

Il bracciale è stato montato invece solo con il nastro di raso e i nodini con i gancettini d'argento.
Glo orecchini invece sono montati con il cotone cerato rosa, nodini e due tipi di perline con sfumature di diversi tipi di rosa; le monachelle nichel free e anallergiche!!



Nessun commento:

Posta un commento