sabato 8 novembre 2008

Notte Stellata

Conoscete questo famoso quadro di Van gogh?! si chiama notte stellata..

Adesso guardate i miei orecchini attentamente...io in queste swirl ci vedo una certa somiglianza! per questo motivo questi orecchini si chiamano proprio come quel dipinto.

Signore e signori vi presento gli orecchini "Notte stellata": sono realizzati con il cernit blu e oro glitterati con alcune sfumaturine nere, perline da conteria di colore azzurro, rombi in metallo, e sparsi un pò qua e un pò là si possono vedere dei biconi in swarovski di colore nero boreale e oro. Le monachelle sono nichel free e in acciaio anallergico...personalmente li adoro ^_______^.















































































































































3 commenti:

  1. Benvenuta nel mondo di Blogger dalla tua affezionata Madrina preferita! eheheh!
    Spero tu riesca ad "ambientarti" per benino e prima di quanto tu possa immaginare, così tutto ti sembrerà più facile e piacevole!
    In bocca al lupo per questa tua nuova esperienza!
    Per qualsiasi cosa sai dove trovarmi!!!
    Baci ^^

    RispondiElimina
  2. questi ultimi orecchini sono meravigliosi....anche io vorrei cimentarmi con la tecnica swirl...ho letto un po di roba e visto dei video....mi cimentero appena ho un po di tempo
    flo

    RispondiElimina
  3. Ti ringrazio tantissimo Flo! si dai prova qst stupenda tecnica e poi mostra i tuoi risultati!

    RispondiElimina