domenica 9 novembre 2008

Follettini carini carini..

Mesi fa, navigando per le viuzze di internet, notai un sito di due ragazze che creano dei follettini davvero carini!, lavorando il cernit da poco e quindi non avendo tanta manualità non ho pensato di provare a crearne qualcuno anch'io!. Fino a che conobbi il sito della bravissima silverrose che come quelle ragazze creava dei dolcissimi folletti; il tempo era passato e la manualità cominciava ad essere migliore, così decisi di tentare anche io! ovviamente questi due somigliano molto a quelli di silverrose, ma essendo i primi ho dovuto imparare guardando i suoi!! presto vi posterò anche la mia reinterpretazione! nell'attesa dei miei follettini personalizzati vi mostro questi due che appartengono a me e alla mia mamma.





Nessun commento:

Posta un commento