sabato 15 novembre 2008

Collana vitamina C.

In questo periodo, di solito, cominciano ad uscir fuori i vari virus influenzali che spesso ti costringono a stare a casa per giorni e qualche volta anche settimane massacrandoti con febbre, naso tappato ecc ecc.
Perchè questo non accada e per cercare di evitarli bisognerebbe assumere un bel pò di vitamina C e si sa!, le portatrici di questa vitamina sono le arance e i limoni!!. Perciò il mio consiglio è di mangiarsi o farsi una bella spremuta di arance e limoni; ma per essere prottetti sempre, quando si esce, indossare anche questa carinissima collana XD!!. Come potete vedere è realizzata con delle perle in cernit raffiguranti degli spicchietti di arance e limoni (purtroppo gli spicchietti dei limoni con la cottura sono un pochino scomparsi e con la foto si vedono ancora meno) e con delle altre perle realizzate con la tecnica del sale. Le ho assemblate su due fili di cotone cerato di diversa dimensione, per fermarle ho utilizzato dei nodini e per chiuderla i gancetti da bijotteria anallergici. Questa collana l'ho realizzata per la mia amica Anna^_^ (speriamo le piaccia) ma se dovesse interessare a qualcuno è riproducibilissima!!.
Ho postato due fotografie perchè nella seconda non si capisce tanto bene... ma mi piaceva e l'ho messa comunque!!!!.





zoom spicchietti e perle "salate".



Nessun commento:

Posta un commento