giovedì 20 novembre 2008

Collana black swirl.

Ancora swirl, ma stavolta in collana!.. devo dire che sono rimasta un pochetto delusa da questo ciondolo... perchè dopo la cottura si è un pò spaccato e si sono create delle bollicine... se sapete dirmi per quale motivo e avete dei consigli da darmi sono bene accetti!!!. Ho deciso di montarla comunque perchè avevo già in mente la fantasia delle perline e mi piaceva l'effetto che avrebbe dato. Questa collana è stata realizzata con lenza, il ciondolo swirl in cernit con delle sfumature fuxia e argento (la foto non rende giustizia!) e con delle perline da conteria nere, fuxia, argento e delle perle nere cerate. Il gancetto non è anallergico.

2 commenti:

  1. Spaccature e bollicine? booooh? Sono anni che fimoleggio e ancora non ho capito perchè ogni tanto accade!
    Ogni volta che cuocio è sempre una lotteria a premi!
    Capita spesso di perdere il jackpot!
    :(

    RispondiElimina
  2. ragazzaaa!! Sei piena di talento..se poi hai una madrina come scarabocchio, andrai lontana!
    mi piacciono questi wirl che ho visto per la prima volta nel blog di Anna..mi piace la collana zebrata che mia figlia adorerebbe e mi piacciono un sacco di creazioni qui :-D
    sei molto versatile, brava Roberta!
    (e mi piace l'immagine che hai messo per..le informazioni personali, è quella che ho usato come bomboniera alla nascita della mia bimba ;-p)

    RispondiElimina